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 Oggetto del messaggio: Promodlive211
MessaggioInviato: mercoledì 23 febbraio 2011, 12:16 
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Sito ufficiale
Full release note

INFO: Ho tradotto la news in italiano, se volete leggere l'originale cliccate il link qui sopra o andate a vedere lo spoiler in fondo. Qualora voleste fare un brutale copia incolla vi prego di citare la fonte e l'autore grazie

Download EU: Sito Ufficiale - Megaupload
Download NE (Non-European, NA e AU): Sito Ufficiale - Megaupload

Changelog v2.11:

- Il comando che ammorbidisce i bordi delle smoke (r_zfeather) è di nuovo forzato a off
- La chat per i morti non è più considerata automaticamente nelle modalità pubbliche
- La promod forzerà automaticamente il reconnect al server se viene chiamato il comando "vid_restart"
- La posizione dell'asse Y del testo "hai ucciso..." potrà essere modificata in devmap per i moviemakers (vedere sotto)
- Rimosse le icone sulla testa dei player come Marines e SAS (bug stock, visto che i team avversari non hanno le icone sulla testa)
- Fixati i suoni di plant, defuse e distruzione dell'obiettivo.
- La testata della promod vi informerà riguardo l'uso della caratteristica knife round
- Effetti specchio sui vetri delle auto sono resi trasparenti.
- Migliore manipolazione generica delle icone di stato dei player.
- La valigetta della bomba non è più visibile nei timeout o nei knife-round
- Abilità di cancellare i timeout da quello che l'ha chiamato (chiamando un'altro timeout)
- l'Hud del ready-up mostrerà sempre il proprio stato (importante per gli shoutcasters)
- Gli shoutcasters seguiranno automaticamente un altro giocatore quando quello attivo muore.
- Uno shoutcaster potrà seguire un'altro shoutcaster quanto quello shoutcaster sta usando i bind segui-giocatore
- Map restart completo viene chiamato quando il server admin cambia la modalità di gioco e da il fast restart
- Fixato un bug nel quale un player poteva correre più velocemente dopo aver plantato/defusato
- Rimosso il ragdoll a cusa del comportamento casuale
- Aggiunta un'opzione per gli sviluppatori di custom map in cui specificare la luce del sole default (level.sunlight) negli script della mappa in modo da settare correttamente l'opzione promod "stock" sunlight
- Strattime e knife round nelle modalità pubbliche ora funzionano correttamente
- Migliorati e fixati gli scorebot, vedere le FAQ in basso
- Miglirati i menu dei diversi giochi
- Il monitor delle dvar ora mostrerà sia i vecchi che i nuovi valori quando viene riconosciuta una modifica.
- Prima che un match inizi, una lista di cambiamenti dvar viene mostrata durante il ready-up
- Forzati alcuni valori lato server
- Fixati diversi problemi al drop della bomba
- Aggiunto una modalità training-dummy durante la strat che funzionerà solo sui server locali col PB off
- Aggiunto un menù per le record che verrà mostrato una volta che il player è pronto, questo menù può essere disabilitato nel menù quickmessage con B-4-5
- Aggiunta una notifica sonora per l'ultimo player che deve ruppare


FAQ

D: Devo avviare un server in lan ma quando metto "Dedicated 1" mi esce "server violation: modified connection", come risolvo?
R: Se devi avviare un server pubblico in promod_mode custom_public devi editare il file custom_public.gsc contenuto nel file z_custom_ruleset.iwd e inserire la stringa "game["LAN_MODE"] = 1;" (senza le virgolette) da qualche parte nel file di testo. Se invece dovete fare un server privato per match basterà caricare una delle modalità lan tipo promod_mode match_lan_mr12
info:Info

D: Riguardo la modalità hardcore e il supporto per tutte le modalitò, come le uso?
R: Vedere in basso per una lista completa delle "promod_modes"

D: Posso customizzare il ruleset in base alle mie necessità?
R: La promod ha sempre avuto un ruleset unificato per tutti. Pertanto l'unica cosa che puoi cambiare nei match-modes ufficiali è il rateo di mr (solo SD e SAB)

D: Voglio startare un server con la promod mettendo le skin custom che preferisco, come?
R: Per lanciare il tuo server custom devi cambiare la voce fs_game in qualcosa di diverso di "mods/promodlive211" altrimenti non sarai in grado di modificare gli IWD della promod o aggiungerne altri.

D: Posso usare questa mod come una movie mod?
R: Si, certo che puoi! I comandi (che sono importanti per il movie making) sono solo forzati ai client una volta che si connettono (con un'eccezione, vedi sotto)
Le demo vanno caricate col devmap p("devmap mp_crash;disconnect"), Solo se vi da schermo nero cambiate il comando "r_contrast" a 1 come anche "r_brightness" a 0.

D: Come setto gli scorebot?
R: Guarda in basso per una mini guida agli scorebot

D: Quali sono le differenze fra la versione EU e quella NE?
R: La versione NE ha il rateo cl_maxpackets sbloccato e il radar non mostra gli indicatori nemici quando spari. NE sta per Non-Europea, e sostituisce le release NA e AU.

D: Come faccio a far funzionare la modalità training-dummy?
R: Prima lancia un server in locale sul tuo pc senza il punkbuster (avvia il gioco, lancia la promod 2.11 dal menù mods e carica una mappa dalla console) Il tasto default per far spawnare i bot è N (bind x "+actionslot 1").

D: Come funzionano i bind per le classi?
R: Vedi in basso per una piccola guida sui vari comandi.

D: Le mie domande non sono hanno trovato risposta qui.
R: Il modo più facile per contattarci è via email o joinando #codpromod @ QuakeNet.



PROMOD MODES

Il dvar promod_mode segue una specifica sintassi. Comunque il gioco accetta i pezzi fra gli underscore (_) in qualsiasi ordine

match: modalità standard, in conflitto con la modalità knockout. Limite round = mr#*2
knockout: modalità knockout, in conflitto con la modalità match standard. Limite round = mr#+1
mr#: maxrounds - vedi sopra per l'uso. Default + 10. Funziona solo in cerca e distruggi e in sabotaggio.
lan: modalità lan - g_antilag 0, messaggi del pb off. Va in conflitto con la modalità pb.
hc: modalità hardcore (disabilita l'hud e riduce la vita a 30)
knife: knife round - aggiunge un round di knife e un'extra ready up ai match cerca e distruggi.
1v1/2v2: usato per i match 1v1 e 2v2, disabilita le classi demolition e sniper.
pb: disabilita gli avvertimenti del punkbuster per le modalità online. Va in conflitto con la modalità lan.

Per esempio "promod_mode match_mr10_knife_pb" abiliterà un knife round e disabilità gli avvertimenti del pb in un match con maxround 10.

Ci sono anche altre modalità:
comp_public
comp_public_hc
custom_public
strat

SCOREBOT

Per abilitare gli scorebot dovete aggiungere questa linea nella cfg server:

seta promod_enable_scorebot “1″

COMANDI FORZATI

Tutti questi comandi sono forzati automaticamente dalla promod, assicuratevi di tenerli nel range descritto per evitare di venire puniti!

Codice:
dynent_active 0
rate 25000
cg_nopredict 0
sm_enable 0
r_dlightLimit 0
r_lodscalerigid 1
r_lodscaleskinned 1
r_filmtweakInvert 0
r_zfeather 0
cg_viewzsmoothingmin 1
cg_viewzsmoothingmax 16
cg_viewzsmoothingtime 0.1
cg_huddamageiconheight 64
cg_huddamageiconwidth 128
cg_huddamageiconinscope 0
cg_huddamageiconoffset 128
cg_huddamageicontime 2000
developer 0
phys_gravity -800
com_maxfps 40 – 250
cl_maxpackets 60 – 100
compassplayerwidth UGUALE A compassplayerheight
compassfriendlywidth UGUALE A compassfriendlyheight


VISUALIZZAZIONE DEMO

Ci sono alcuni comandi speciali per controllare gli elementi dell'hud per scopi di demo/movie
Essi funzioneranno soltanto in mappe che abilitano i cheat. Non dimenticate il prefisso "set" per aggiungere nuove dvar in console.

Queste includono:
promod_movie_hidescorebar // [0-1] (nasconde la mini scorebar completamente incluso il timer)
promod_centermessage_position // [x+-] (cambia la posizione default dell'asse Y della scritta "hai ucciso...")


BIND DELLE CLASSI

Potete bindare la scelta delle classi dal menà in gioco (Controls – Multiplayer Controls)
In alternativa potete bindarle manualmente in console o nella config

bind [KEY] [COMMAND]

Codice:
openscriptmenu quickpromod silencer //abilita/disabilita il silenziatore sull'arma primaria
openscriptmenu quickpromod grenade //scambia fra la granata flash e la smoke
openscriptmenu quickpromod assault
openscriptmenu quickpromod specops
openscriptmenu quickpromod demolitions
openscriptmenu quickpromod sniper



BIND PER SHOUTCASTERS

Potete impostare le bind per shoutcaster dal menù principale.
In alternativa potete bindarle manualmente in console o in config

bind [KEY] [COMMAND]

Codice:
openscriptmenu shoutcast_setup number
openscriptmenu shoutcast_setup assault
openscriptmenu shoutcast_setup specops
openscriptmenu shoutcast_setup demolitions
openscriptmenu shoutcast_setup sniper


I numeri vanno da 1 a 10 per i giocatori, è molto facile capire a quale giocatore corrisponde un dato numero.
Da 1 a 5 i player lato attacco dall'alto in basso della barra shoutcaster
Stessa cosa da 6 a 10 per i player in difesa.

Settando un numero più alto di 10 (11+) sarete in grado di seguire un'altro shoucaster.
Per utilizzare questa funzione è necessario che lo shoutcaster che volete seguire utilizzi le bind dei player per seguire i giocatori.
Avrete un messaggio di conferma su quale shoutcaster state seguendo.

Se settate una classe (in minuscolo) al posto del numero la promod vi farà ruotare fra i giocatori che utilizzano quella classe.


MAPPE CUSTOM

In caso la promod vi dia un'errore mentre giocate mappe custom assicuratevi che i file iwd nella cartella della mappa (“usermaps/mapname”) abbiano lo stesso nome della mappa nel nome del file.
Per esempio la mappa “mp_dahman_b3″ confiene un file chiamato “mp_dahman_b3.iwd” e quindi non sarà vista come una violazione.


NOTE PER I SERVER ADMIN E LE COMPAGNIE DI HOSTING-SERVER

Il comando fs_game “mods/promodlive211″ è forzato per i match ufficiali, non rinominate o moficate alcun file o i contenuti di essi.
Comunque i server customizzati con skin ecc devono avere qualcosa di diverso da “mods/promodlive211″, per esempio “mods/promodlive211_custom”, non hanno restrizioni e siete liberi di modificarne i file.

Inclusi con la promod ci sono due config Punkbuster MD5, “stock_iwd_md5.cfg” e “promod_iwd_md5.cfg” che potete mettere nella cartella del pb sul server, contengono un check per gli iwd stock lato client e per gli iwd stock della promod da usare con l'MD5 del punkbuster per prevenire custom skins e altre forme di cheating e abuso e possono essere caricate in game scrivendo “\rcon pb_sv_load stock_iwd_md5.cfg” e “\rcon pb_sv_load promod_iwd_md5.cfg”.

Per lanciarli automaticamente la lista dei check presente nei 2 files deve essere inclusa automaticamente nella configurazione del pb (nel file pbsv.cfg o pbsvuser.cfg):

pb_sv_load stock_iwd_md5.cfg
pb_sv_load promod_iwd_md5.cfg
// solo match-server

Nel caso in cui il vostro server non abbia alcun file pbsv.cfg andate in gioco e scrivete “\rcon pb_sv_writecfg”. In base al vostro server se è in straming con qualsiasi sito anti cheat di terze parti potrete o non potrete avere il file pbsvuser.cfg; se non l'avete potete semplicemente copiare tutti e tre i file inclusi nella cartella del pb del vostro server o se il file esiste aggiungete le linee dei comandi nel file.

Suggeriamo VIVAMENTE l'udo di questi check MD5!

A causa di diversi exploits nel motore del gioco raccomandiamo di specificare la rcon password nella linea di comando del vostro server. Se questo non è possibile, rinominate la server cfg in qualcosa di diverso dalla banale server.cfg che renderà molto più difficile trovare le password rcon.

Un'altra nota di sicurezza, il file iwd "z_custom_ruleset.iwd" ora ha un check di integrità se il server sta andando in modalità match il che significa che dovete decidere se il server deve andare in promod_mode custom_public o no.
Se volete lanciare la modalità match successivamente dovete usare il file originale e non modificato “z_custom_ruleset.iwd” fornito in questo pacchetto.
Ci scusiamo per qualsiasi disagio causato


versione della news in inglese:
Changelog v2.11:

- Soften smoke edges (also known as r_zfeather) is back to being forced off
- Dead chat is no longer automatically handled in public-modes
- Promod will properly force player to reconnect to the server if "vid_restart" was called
- The "You killed..." text's Y-position can be modified in devmap for movie-makers (see below)
- Removed player head-icons from Marines and SAS (stock bug, as opposing teams don't have head-icons)
- Fixed planted/defused/destroyed announcer sounds
- Promod header will inform about the usage of knife round feature
- Specular effect on car-glasses made transparent
- Better overall handling of player status icons
- The bomb-briefcase is no longer visible in timeout or knife-round
- Ability to cancel timeouts by the caller (by calling another timeout)
- Ready-up hud will always display own status (important for shoutcasters)
- Shoutcaster will automatically follow another player when current player dies
- Shoutcasters have ability to spectate another shoutcaster when that shoutcaster is using follow-player-binds
- Full map restart is called when server admin changes game type and issues a fast restart
- Fixed a bug where a player could sprint longer after planting/defusing
- Ragdolls removed because of random behaviour
- Added an option for custom map developers to specify default sunlight (level.sunlight) in map script to correctly set with Promod "stock" sunlight option
- Strattime and knife round in public-modes are now working properly
- Scorebot improvements and fixes, see FAQ for comprehensive documentation
- Different game menu adjustments
- Dvar-monitor will now display both the old and the new value when change is detected
- Before a match starts, a list of dvar changes during ready-up mode is displayed
- Some additions to strictly forced server settings
- Fixed several issues with bomb-drop
- Added training-dummy feature for strat mode, which will only work on listen/local servers with PunkBuster turned off
- Added a record-menu which will popup once a player is ready, this menu can optionally be disabled in the quickmessage menu: B-4-5
- Added a sound notification to the last player to ready-up


FAQ

Q: I have to run a lan server but when i put "Dedicated 1" it gives "server violation: modified connection" error, how can i fix it?
A: If you have to run a pub server with promod_mode custom_public you have to edit custom_public.gsc file in z_custom_ruleset.iwd and insert "game["LAN_MODE"] = 1;" (without brackets) wherever you want in a new line in the text file. If tou have to run a private server for matches you just have to run a lan mode such as promod_mode matchl_lan mr12
info:Info

Q: What about the hardcore, and support for all gametypes, how do I use them?
A: For a complete list of “promod_modes”, see below.

Q: Can the rulesets be customized to fit my needs?
A: Promod has always been about an unified ruleset. Therefore they only thing you can change in the regular match-modes is mr-rating (SD and SAB only).

Q: I want to run my own custom promod-server with skins etc, how?
A: In order to run your own custom promod-server you’ll need to change the fs_game to anything besides “mods/promodlive210″ as well as not using match-modes. You will now be able to modify the Promod IWDs and add additional iwd-files.

Q: Can I use this mod as a movie mod?
A: Yes, you can! Commands (which are important for movie-making) are only forced on the clients once connected (with one exception, see below). Demos needs to be loaded using devmap before starting a demo (“devmap mp_crash;disconnect”). If you only having black screen, change “r_contrast” to “1″ as well as “r_brightness” to “0″.

Q: How do I get the scorebot running?
A: See below how to enable scorebot.

Q: What’s the difference between the EU and NE version of Promod?
A: The NE version of Promod has rate and cl_maxpackets settings unlocked and radar does not display enemy indicators while shooting. NE stands for Non-Europe, and replaces the NA and AU releases.

Q: How do I get the training-dummy to work?
A: First put up a local home-hosted server without PB (start game, launch Promod 2.11 from the mods-menu and load a map with the console or menu). The default button for spawning a bot is the “N” button (bind X “+actionslot 1″).

Q: Class related binds, how do they work?
A: See below for a list of commands.

Q: My question is not answered here.
A: Easiest way to contact us is via mail or join #codpromod @ QuakeNet.

PROMOD MODES

The promod_mode dvar follows a specific syntax. However the game accepts the bits between underscores (_) in any order.

match: standard match mode, conflicts with knockout mode. Round limit = mr#*2
knockout: knockout match mode, conflicts with standard match mode. Score limit = mr#+1
mr#: maxrounds – see above for use. Default is 10. Works only in Search & Destroy and Sabotage.
lan: lan mode – g_antilag 0, punkbuster messages turned off. Conflicts with pb mode.
hc: hardcore mode (disables some HUD elements and reduces health level to 30).
knife: knife round – adds a knife round and an extra ready-up mode to Search & Destroy matches.
1v1/2v2: used for 1v1 and 2v2 matches, disables Demolitions and Sniper classes.
pb: disables punkbuster warnings for online modes. Conflicts with lan mode.

For example “promod_mode match_mr10_knife_pb” will enable knife round and disable punkbuster warnings in standard maxrounds 10 mode.

There are also some other modes:

comp_public
comp_public_hc
custom_public
strat

SCOREBOT

To enable scorebot, add this line to your server-config:

seta promod_enable_scorebot “1″

FORCED COMMANDS

All these dvars are forced by Promod (automatically), make sure they stay untouched/within range to avoid being punished!

dynent_active 0
rate 25000
cg_nopredict 0
sm_enable 0
r_dlightLimit 0
r_lodscalerigid 1
r_lodscaleskinned 1
r_filmtweakInvert 0
r_zfeather 0
cg_viewzsmoothingmin 1
cg_viewzsmoothingmax 16
cg_viewzsmoothingtime 0.1
cg_huddamageiconheight 64
cg_huddamageiconwidth 128
cg_huddamageiconinscope 0
cg_huddamageiconoffset 128
cg_huddamageicontime 2000
developer 0
phys_gravity -800

com_maxfps 40 – 250
cl_maxpackets 60 – 100
compassplayerwidth EQUAL TO compassplayerheight
compassfriendlywidth EQUAL TO compassfriendlyheight

DEMO VIEWING

There are some special dvars made to control hud-elements for demo/movie purposes.
They will only work in maps loaded with cheats. Don’t forget the “set” prefix to add new dvars in the console.

These include:
promod_movie_hidescorebar // [0-1] (hides the mini-scorebar completely including timer)
promod_centermessage_position // [x+-] (overrides default Y-position of the “You killed…” text)


CLASS BINDS

You can bind them via the in-game menu. (Controls – Multiplayer ControlsÖ)
Alternatively you can manually bind them in the console/config.

bind [KEY] [COMMAND]

openscriptmenu quickpromod silencer //toggles silencer on/off on the primary weapon
openscriptmenu quickpromod grenade //toggles between flash/smoke-grenade
openscriptmenu quickpromod assault
openscriptmenu quickpromod specops
openscriptmenu quickpromod demolitions
openscriptmenu quickpromod sniper


SHOUTCASTER BINDS

You can bind them via the Shoutcaster main-menu.
Alternatively you can manually bind them in the console/config.

bind [KEY] [COMMAND]

openscriptmenu shoutcast_setup number
openscriptmenu shoutcast_setup assault
openscriptmenu shoutcast_setup specops
openscriptmenu shoutcast_setup demolitions
openscriptmenu shoutcast_setup sniper

Number being 1-10 for players, it’s very easy to understand which player corresponds the correct number.
1-5 symbolizes players on Attacking side from top to bottom looking at the Shoutcaster-bars.
6-10 same goes here, players on Defending side.

If you set the number higher than 10 (11+) you will be able to follow another Shoutcaster.
This requires the Shoutcaster you want to follow was using the player-binds to follow that player.
You will get a confirmation message which Shoutcaster you are following.

Setting a class (lowercase) instead of a number will cycle through players using that class.


CUSTOM MAPS

In case Promod is throwing an error while playing on custom maps, make sure the IWD-files inside “usermaps/mapname” folder have the same map name in them.
For example map “mp_dahman_b3″ contains a file called “mp_dahman_b3.iwd” and therefore it is not marked as a violation.


NOTES FOR SERVER-ADMINS AND SERVER-HOSTING COMPANIES

The dvar fs_game “mods/promodlive211″ is forced for match-servers and do not rename any files or modify contents of them.
However custom servers with skins etc. must use something else than “mods/promodlive211″ for example “mods/promodlive211_custom”, it’s not restricted and you are free to modify files as well.

Included with Promod is two PunkBuster MD5 configs, “stock_iwd_md5.cfg” and “promod_iwd_md5.cfg” which you can put in the pb-folder on your server, it contains checksums for the stock IWD-files as well as Promod-IWD for use with PunkBuster MD5 facility to prevent custom skins and other forms of cheating and abusing and can be loaded in-game by typing “\rcon pb_sv_load stock_iwd_md5.cfg” and “\rcon pb_sv_load promod_iwd_md5.cfg”.

In order to be automatically-executed, the list of checks needs to be included into the automatically-executed PunkBuster configuration files on your server (pbsv.cfg or pbsvuser.cfg):

pb_sv_load stock_iwd_md5.cfg
pb_sv_load promod_iwd_md5.cfg // match-server only

In case your server doesn’t have any pbsv.cfg file, go in-game and type: “\rcon pb_sv_writecfg”. Depending on if your server is streaming to any third-party anti-cheat site(s) you may or may not already have a pbsvuser.cfg, if you don’t you can just copy all three files included to your server’s PB-folder, or if the file exist add above lines to it.

We STRONGLY encourage use of these MD5-checks! (This goes for leagues as well!)

Due to several game engine exploits, we recommend to specify the rcon-password in the command-line of your server. If this is not possible, rename the server-config to something other than server.cfg, which would make finding rcon password more difficult.

On another note of security, the IWD-file “z_custom_ruleset.iwd” is now running integrity checks if server is running match-mode which means you have to decide whether the server should run “promod_mode custom_public” or not.
If you later want to run match-modes you will have to use the original unmodified “z_custom_ruleset.iwd” supplied in this package. Sorry for any inconvenience caused.


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 Oggetto del messaggio: Re: Promodlive211
MessaggioInviato: mercoledì 23 febbraio 2011, 12:35 
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Ma la 210 è stata "snobbata" a causa del drop degli fps? No perchè ho visto che si usa la 204 quasi ovunque....

Changelog? \phear\


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 Oggetto del messaggio: Re: Promodlive211
MessaggioInviato: mercoledì 23 febbraio 2011, 15:12 
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Commenti: Butta veleno!
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rilasciata... vedasi primo post :)


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 Oggetto del messaggio: Re: Promodlive211
MessaggioInviato: mercoledì 23 febbraio 2011, 16:47 
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ottima il comando del you killed, non vedo l'ora delle peggio lamerate su wipido :asd:
anche il bot è interessante, dovrò provarlo :asd:
e finalmente il check delle skin è ufficiale :)


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 Oggetto del messaggio: Re: Promodlive211
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Commenti: E' incredibile quante cose si trovano mentre cerchi qualcos'altro
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...la saga continua :smile:


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 Oggetto del messaggio: Re: Promodlive211
MessaggioInviato: giovedì 24 febbraio 2011, 18:15 
Soldato Semplice
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la si può usare x match di CB o ESL??
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 Oggetto del messaggio: Re: Promodlive211
MessaggioInviato: giovedì 24 febbraio 2011, 18:18 
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omg*dave ha scritto:
la si può usare x match di CB o ESL??

certo. Sono sicuro che si utilizzerà questa in via ufficiale d'ora in poi


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 Oggetto del messaggio: Re: Promodlive211
MessaggioInviato: giovedì 24 febbraio 2011, 19:06 
Soldato Semplice
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MORGOTH ha scritto:
omg*dave ha scritto:
la si può usare x match di CB o ESL??

certo. Sono sicuro che si utilizzerà questa in via ufficiale d'ora in poi


Direi invece certo che no. Da admin di ESL ti posso assicurare che attualmente bisogna usare la 2.04, se verranno usate altre mod si rischiano penalità e stessa cosa per CB, visto che il team avversario si potrebbe rifiutare di giocare con la suddetta mod e quindi vincere a tavolino......
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 Oggetto del messaggio: Re: Promodlive211
MessaggioInviato: giovedì 24 febbraio 2011, 19:10 
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eXiled ha scritto:
MORGOTH ha scritto:
omg*dave ha scritto:
la si può usare x match di CB o ESL??

certo. Sono sicuro che si utilizzerà questa in via ufficiale d'ora in poi


Direi invece certo che no. Da admin di ESL ti posso assicurare che attualmente bisogna usare la 2.04, se verranno usate altre mod si rischiano penalità e stessa cosa per CB, visto che il team avversario si potrebbe rifiutare di giocare con la suddetta mod e quindi vincere a tavolino......


si questo era chiaro ma io intendevo dire che secondo me presto si passera ad utilizzare questa nuova promod su tutti i circuiti. Aspetta e vedrai


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 Oggetto del messaggio: Re: Promodlive211
MessaggioInviato: giovedì 24 febbraio 2011, 19:53 
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su cb non c'è nessuna sconfitta a tavolino, le impostazioni di un server una volta ruppato e cominciata la partita sono automaticamente accettate. se qualcuno ha qualcosa da ridire deve farlo prima del rup ed a quel punto si procede a un cambio server/restart con la 204 in questo caso \rolleyes\


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 Oggetto del messaggio: Re: Promodlive211
MessaggioInviato: giovedì 10 marzo 2011, 13:54 
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eXiled ha scritto:
MORGOTH ha scritto:
omg*dave ha scritto:
la si può usare x match di CB o ESL??

certo. Sono sicuro che si utilizzerà questa in via ufficiale d'ora in poi


Direi invece certo che no. Da admin di ESL ti posso assicurare che attualmente bisogna usare la 2.04, se verranno usate altre mod si rischiano penalità e stessa cosa per CB, visto che il team avversario si potrebbe rifiutare di giocare con la suddetta mod e quindi vincere a tavolino......



http://www.esl.eu/it/cod4/news/152762/C ... olamento-/


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 Oggetto del messaggio: Re: Promodlive211
MessaggioInviato: sabato 30 aprile 2011, 16:01 
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Trasferiamo qua il topic delle nuove promod

Nella prossima promod verranno integrate delle nuove loadscreen delle mappe, per esempio (lolek)

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A me personalmente fanno cagare i colori :| mi piace solo vacant, le altre specialmente crossfire sono troppo marroni/arancioni. Inoltre imho ci andrebbe r_drawdecals 1 come minimo.
È aperta la possibilità di poterle personalizzarle come si vuole, ci stanno lavorando per la prossima promod

Topic con altre versioni delle loadscreen + nuove idee in generale per la nuova promod: http://www.tek-9.org/forum/call_of_duty ... 71335.html


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 Oggetto del messaggio: Re: Promodlive211
MessaggioInviato: sabato 30 aprile 2011, 16:40 
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Ci vorrebbe l'hitbox in wallbang in modalità strat ;)

Cita:
A me personalmente fanno cagare i colori :| mi piace solo vacant


Si bisognerebbe mettere i colori stock anche :)
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 Oggetto del messaggio: Re: Promodlive211
MessaggioInviato: sabato 30 aprile 2011, 17:20 
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Gargamella ha scritto:
Ci vorrebbe l'hitmarker in wallbang in modalità strat ;)

fixed
e già dice se fai danni o no in strat, quindi non serve a molto l'hitmarker


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 Oggetto del messaggio: Re: Promodlive211
MessaggioInviato: sabato 30 aprile 2011, 20:01 
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Si ma preferisco l'hitMARKER Dany del cazzo che mi fa scrivere cazzate ^^D


Ultima modifica di Gargamella il sabato 30 aprile 2011, 20:17, modificato 1 volta in totale.
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