|
Autore |
Messaggio |
SephybLaDe
|
Oggetto del messaggio: Re: Postazioni di combattimento!!! Inviato: mercoledì 26 giugno 2013, 18:04 |
|
 |
Soldato Semplice |
 |
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 16:30 Messaggi: 19 Località: Latina
XFire: drxfrancesca
Been thanked: 0 time
|
|
|
..Voglio i tuoi occhi quando sognerai... per farmi rimanere qui! ..Un Angelo dai capelli rossi proprio come te ... K.D.S
|
|
Top |
|
 |
bLaDeSephy
|
Oggetto del messaggio: Re: Postazioni di combattimento!!! Inviato: mercoledì 26 giugno 2013, 18:09 |
|
 |
Soldato Semplice |
 |
Iscritto il: sabato 14 luglio 2012, 10:40 Messaggi: 70 Località: Roma
XFire: fatal1ty8686
Commenti: Forza Roma
|
|
|
Visto che robetta si  ...
...you alone decide your fate"
Ancora...Ancora....Vorrei vivere intensamente, quel sogno insieme....La mia Storia CON TE
|
|
Top |
|
 |
brigghius
|
Oggetto del messaggio: Re: Postazioni di combattimento!!! Inviato: mercoledì 26 giugno 2013, 18:16 |
|
 |
Colonnello |
 |
Iscritto il: mercoledì 10 giugno 2009, 22:05 Messaggi: 6846 Località: Lecce
XFire: brigghius
Been thanked: 2 times
|
|
|
perchè c'è quel brutto buco sul primo slot?
|
|
Top |
|
 |
bLaDeSephy
|
Oggetto del messaggio: Re: Postazioni di combattimento!!! Inviato: mercoledì 26 giugno 2013, 18:17 |
|
 |
Soldato Semplice |
 |
|
|
|
Perchè me se spaccato e allora l'ho tolto  ... Ma penso di metterci un altro DVD
Ancora...Ancora....Vorrei vivere intensamente, quel sogno insieme....La mia Storia CON TE
|
|
Top |
|
 |
SephybLaDe
|
Oggetto del messaggio: Re: Postazioni di combattimento!!! Inviato: mercoledì 26 giugno 2013, 18:28 |
|
 |
Soldato Semplice |
 |
|
|
|
..Voglio i tuoi occhi quando sognerai... per farmi rimanere qui! ..Un Angelo dai capelli rossi proprio come te ... K.D.S
|
|
Top |
|
 |
bLaDeSephy
|
Oggetto del messaggio: Re: Postazioni di combattimento!!! Inviato: mercoledì 26 giugno 2013, 18:29 |
|
 |
Soldato Semplice |
 |
|
|
|
Da notare le G35  ... Mi raccomando trattale con cura se no poi non puoi più fare la vocina  ...
|
|
Top |
|
 |
MORGOTH
|
Oggetto del messaggio: Re: Postazioni di combattimento!!! Inviato: mercoledì 26 giugno 2013, 20:19 |
|
 |
Generale |
 |
Iscritto il: domenica 1 febbraio 2009, 21:58 Messaggi: 13721 Località: Utumno (Lecce)
XFire: lordmorgoth88
Steam: lordmorgoth88
Commenti: Butta veleno!
|
|
|
SephybLaDe ha scritto: Questa è la mia postazione ..la foto è uscita un pò male..e manca l'altro monitor http://imageshack.us/a/img109/53/zc72.jpgquel tavolo l'ho visto già in un'altra postazione sempre in questo topic... se non è lo stesso è cmq molto simile
|
|
Top |
|
 |
SephybLaDe
|
Oggetto del messaggio: Re: Postazioni di combattimento!!! Inviato: mercoledì 26 giugno 2013, 20:46 |
|
 |
Soldato Semplice |
 |
|
|
|
io è la prima volta che metto la foto  qualcuno mi ha copiato la scrivania 
|
|
Top |
|
 |
Obyy
|
Oggetto del messaggio: Re: Postazioni di combattimento!!! Inviato: giovedì 27 giugno 2013, 9:55 |
|
 |
Soldato Semplice |
 |
|
|
|
MORGOTH ha scritto: SephybLaDe ha scritto: Questa è la mia postazione ..la foto è uscita un pò male..e manca l'altro monitor http://imageshack.us/a/img109/53/zc72.jpgquel tavolo l'ho visto già in un'altra postazione sempre in questo topic... se non è lo stesso è cmq molto simile pure io sai morgi... forse era la postazione di elikid no... penso fosse quella di bardack!
|
|
Top |
|
 |
bLaDeSephy
|
Oggetto del messaggio: Re: Postazioni di combattimento!!! Inviato: giovedì 27 giugno 2013, 9:59 |
|
 |
Soldato Semplice |
 |
|
|
|
Obyy ha scritto: MORGOTH ha scritto: SephybLaDe ha scritto: Questa è la mia postazione ..la foto è uscita un pò male..e manca l'altro monitor http://imageshack.us/a/img109/53/zc72.jpgquel tavolo l'ho visto già in un'altra postazione sempre in questo topic... se non è lo stesso è cmq molto simile pure io sai morgi... forse era la postazione di elikid no... penso fosse quella di bardack! No quella è del mio amore  e a tutti voi un 
|
|
Top |
|
 |
brigghius
|
Oggetto del messaggio: Re: Postazioni di combattimento!!! Inviato: giovedì 27 giugno 2013, 12:24 |
|
 |
Colonnello |
 |
Iscritto il: mercoledì 10 giugno 2009, 22:05 Messaggi: 6846 Località: Lecce
XFire: brigghius
Been thanked: 2 times
|
|
|
ho aggiunto nel primo post le postazioni di blade e sephy, ho anche aggiornato quella di vitru. in più ho aggiornato la mia  notate niente? 
|
|
Top |
|
 |
bLaDeSephy
|
Oggetto del messaggio: Re: Postazioni di combattimento!!! Inviato: giovedì 27 giugno 2013, 13:22 |
|
 |
Soldato Semplice |
 |
|
|
|
Grazie brigghius 
|
|
Top |
|
 |
Black Dragon
|
Oggetto del messaggio: Re: Postazioni di combattimento!!! Inviato: giovedì 27 giugno 2013, 14:38 |
|
 |
Admin |
 |
Iscritto il: venerdì 6 marzo 2009, 0:57 Messaggi: 5858 Località: Piacenza
XFire: b14ckdr4g0n85
Steam: Black_Dragon85
Origin: Black-Drag0n85
Commenti: E' incredibile quante cose si trovano mentre cerchi qualcos'altro
Been thanked: 10 times
|
|
|
brigghius ha scritto: notate niente?  1) manca la "pennetta di merda di 3, della 3, della Fastweb, che cazzo è....." 2) Non sapevo che CoD4 ci fosse anche in versione cartonata 3) A chi lo hai dovuto dare (  ) per avere quel shootmammata? 4) 1 computer, 1 monitor, 1 tastiera, ... 2 mouse... 
|
|
Top |
|
 |
MORGOTH
|
Oggetto del messaggio: Re: Postazioni di combattimento!!! Inviato: giovedì 27 giugno 2013, 14:59 |
|
 |
Generale |
 |
Iscritto il: domenica 1 febbraio 2009, 21:58 Messaggi: 13721 Località: Utumno (Lecce)
XFire: lordmorgoth88
Steam: lordmorgoth88
Commenti: Butta veleno!
|
|
|
quello di shootmania sel'è fatto lui
|
|
Top |
|