www.hclclan.com

FORUM HCl CLAN
Home Page Forum Home Page Sito FAQ Team Members Register
  Iscriviti
Login 

Cancella cookie

The HCl Clan's Networks

YouTube HCl Live TV Web Chat Facebook

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Home Page Home Page  [ 15 messaggi ] 
  Stampa pagina | Download as PDF
Precedente | Successivo 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ciao Cecchini!
MessaggioInviato: venerdì 29 marzo 2013, 16:58 

Been thanked: 0 time
Ciao a tutti,
mi chiamo Gianluca, sono uno SNIPER di Call of Duty (tendenzialmente il 4). Sono in un clan italiano (anche se poi i membri sono misti): [ISS]Clan = Italian Sniper Server :)

Mi sono iscritto al vostro forum per fare la vostra conoscenza. Sono anche entrato nel vostro server di cod4 ed ho notato che avete impostato in modo differente il modo di intendere il "cecchinaggio" :D (il nostro mod e le mappe sono impostate sul fatto che i cecchini non si incontrano in modo ravvicinato ma si sparano da parte a parte in mappe create ex novo).

Vi volevo invitare a provare il nostro mod nel nostro server. Questo perchè stiamo, insieme ad altri clan, cercando di organizzare una "lega di cecchini", un campionato online per puro divertimento tra gli amanti del genere.

Se qualcuno è interessato o semplicemente curioso vi do qualche informazione in più, i link dei forum (anche la snipersleague ne ha uno) e l'ip del server. Ma non vorrei spammare (e non voglio assolutamente che pensiate che lo sto facendo), quindi aspetto vostre risposte e autorizzazioni :D

un saluto

[ISS]Vendetta
 Profilo Invia messaggio privato  

Oggetto del messaggio: Re: Ciao Cecchini!
MessaggioInviato: venerdì 29 marzo 2013, 17:19 
Generale
Generale

XFire: lordmorgoth88
Steam: lordmorgoth88
Commenti: Butta veleno!
Ciao e benvenuto,
il nostro server only-sniper è impostato in quel modo perchè ha in rotazione sempre quelle 5 mappe che si usano nei tornei. Inizialmente l'avevamo impostato con mappe custom a specchio per avere un gameplay come quello che cercate voi, poi le cose sono un pò cambiate ed eccoci qua :)
La vostra è un'iniziativa lodevole, peccato solamente che arrivi quando ormai cod4 è bello che andato (mio parere). Ti autorizzo cmq a ip del server ed eventuali link ;)

p.s. bella la vostra tag

Immagine

MessaggioInviato: venerdì 29 marzo 2013, 18:14 

Ciao Morgoth,
pensare che fino all'anno scorso giocavo anche a cod1 e cod2 .. beh .. nostalgia portami via :D

l'iniziativa che stiamo cercando di sviluppare riguarda infatti anche i cod vintage fino ad arrivare al 5 che ormai è vintage anche quello lol.

In ogni caso, grazie dell'autorizzazione! vi posto qualcosa:

www.issclan.it ---> è il nostro forum in cui dentro trovate l'ip del server: 109.70.148.14:28930
www.snipersleague.com ---> è il forum della lega che faremo partire spero più presto possibile. In particolare http://www.snipersleague.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=1 troverete qualche info in più rispetto alla league

Spero di vedervi sul server. Mi farebbe molto piacere se un altro clan italiano partecipasse e potrebbe essere comunque divertente, con il vostro benestare, organizzare una partita amichevole!
Siamo un clan molto serio e mi sembra di capire che anche voi non siete da meno ;)

un saluto

vi lascio il mio xfire: snipervendetta

MessaggioInviato: venerdì 29 marzo 2013, 18:23 
Tenente Generale
Tenente Generale

XFire: Paier
Steam: P4i3r
Origin: P4i3r
Been thanked: 11 times
Complimenti davvero per l'iniziativa! :)

MessaggioInviato: giovedì 4 aprile 2013, 11:19 

Ringrazio HCL*Wtr89 per essere venuto a testare il nostro server (con MOD SnipersLeague) .. è sicuramente rimasto un po' spiazzato lol
se qualcun altro vuole fare un salto e valutare, l'invito è sempre valido ed aperto.

Se poi riuscite a costruire un team "nostalgico" delle mappe custom a specchio ... siete sicuramente i benvenuti anche per fare un friendly match e divertirsi un po'.

un saluto a tutti

[ISS]Vendetta

xfire: snipervendetta

MessaggioInviato: giovedì 4 aprile 2013, 11:35 
Appuntato
Appuntato

XFire: wtr89
Been thanked:1 time
[ISS]Vendetta ha scritto:
Ringrazio HCL*Wtr89 per essere venuto a testare il nostro server (con MOD SnipersLeague) .. è sicuramente rimasto un po' spiazzato lol
se qualcun altro vuole fare un salto e valutare, l'invito è sempre valido ed aperto.

Se poi riuscite a costruire un team "nostalgico" delle mappe custom a specchio ... siete sicuramente i benvenuti anche per fare un friendly match e divertirsi un po'.

un saluto a tutti

[ISS]Vendetta

xfire: snipervendetta

certo x come sono abituato io a sniperare mi son trovato abbastanza spiazzato :)

MessaggioInviato: lunedì 8 aprile 2013, 10:32 
Admin
Admin

XFire: b14ckdr4g0n85
Steam: Black_Dragon85
Origin: Black-Drag0n85
Commenti: E' incredibile quante cose si trovano mentre cerchi qualcos'altro
Been thanked: 10 times
Molto bella questa mod, belle anche le mappe, alcune sono rifinite davvero benissimo.
Però quando si è in pochi è un po' noioso, certe mappe sono davvero enormi e trovarsi quando si è in pochi diventa un'impresa.
Ma a parte questo l'unica nota veramente negativa che ho trovato sono i copli che spesso non entrano affatto, anche prendendo l'avversario in pieno e stando entrambi fermi, non so se può essere dovuto alla mod stessa o al fatto che il server si trova in Inghilterra mentre noi giochiamo dall'Italia, e perciò un po' di laenza certamente non manca.
(EDIT: infatti il vostro server pinga tra 100 e 110, mentre i nostri pingano tra 40 e 50)
Io personalmente a Cod4 normale non ho problemi (faccio 125FPS fissi), a volte con un colpo di cecco non killi però almeno hitti

Buon server comunque, messo subito tra i preferiti /ok/

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

MessaggioInviato: lunedì 8 aprile 2013, 11:05 
Appuntato
Appuntato

Black Dragon ha scritto:
Molto bella questa mod, belle anche le mappe, alcune sono rifinite davvero benissimo.
Però quando si è in pochi è un po' noioso, certe mappe sono davvero enormi e trovarsi quando si è in pochi diventa un'impresa.
Ma a parte questo l'unica nota veramente negativa che ho trovato sono i copli che spesso non entrano affatto, anche prendendo l'avversario in pieno e stando entrambi fermi, non so se può essere dovuto alla mod stessa o al fatto che il server si trova in Inghilterra mentre noi giochiamo dall'Italia, e perciò un po' di laenza certamente non manca.
(EDIT: infatti il vostro server pinga tra 100 e 110, mentre i nostri pingano tra 40 e 50)
Io personalmente a Cod4 normale non ho problemi (faccio 125FPS fissi), a volte con un colpo di cecco non killi però almeno hitti

il giocatore lo killi solo se lo prendi in testa...è fatto di proposito black...

MessaggioInviato: lunedì 8 aprile 2013, 11:16 

Black Dragon ha scritto:

Ciao black Dragon e grazie di essere passato da noi (quando sei entrato? qual'è il tuo nick?).
La noia, ti capisco benissimo ma quando ci sono una decina di giocatori dentro diventa molto divertente (a mio parere).
Mappe enormi, vero verissimo! Nella rotazione ci sono sia mappe grandi che mappe più piccole per gestire sia situazioni di "tanti giocatori online" che di "pochi giocatori", due notazioni: devono essere aggiunte mappe alla rotazione (sia piccole che medie che grandi), se premi ESC in game c'è "call vote" (in italiano credo sia chiedi votazione, non so, ho il game in inglese) dove puoi far votare il cambio mappa.
Spari, come dice giustamente Wtr, se non prendi in testa ti ferisce solamente, è voluto da noi non mettere "hardcore" ma cercare di evitare che, più realisticamente, colpendo un piede che fuoriesce da dietro un muro si uccida l'avversario. A volte comunque è vero, spari e tendi a non colpirlo, le spiegazioni possono essere più d'una: il ping; prendi parti come lo zaino, il fucile ecc.; qualche texture della mappa.

ci vediamo presto allora!

MessaggioInviato: lunedì 8 aprile 2013, 11:34 
Soldato Semplice
Soldato Semplice

XFire: vgmpaolo
Steam: pavolo487
Origin: DISLEXYA
E' una bella mod complimenti, ricordo di averci giocato a cod1 in questa mod e mi ha sempre affascinato complimenti per le mappe e per il server! :)

MessaggioInviato: lunedì 8 aprile 2013, 12:56 
Caporale
Caporale

XFire: leggenda1
ciao, ieri l'ho provato anch'io insieme agli altri e devo dire che mi e' piaciuto a parte qualche dettaglio che diceva black, ma tutto sommato divertente.
unica nota dolente:
so vecchiooooooooooooo nun ce vedo bbbene, si puo' modificare la mod per i non quasi vedenti come me per vecchiaia? \gg\

complimenti per il server \bye\

ImmagineImmagineImmagine

NON DISCUTERE MAI CON UN IDIOTA, TI TRASCINA AL SUO LIVELLO E TI BATTE CON L'ESPERIENZA

MessaggioInviato: lunedì 8 aprile 2013, 13:38 
Admin
Admin

XFire: b14ckdr4g0n85
Steam: Black_Dragon85
Origin: Black-Drag0n85
Commenti: E' incredibile quante cose si trovano mentre cerchi qualcos'altro
Been thanked: 10 times
Parlando in xfire con Vendetta ho capito come funziona il medikit: non si può usare per se stessi ma solo per curare gli altri, ed anche lui come lo zoom funziona tramite un tasto da bindare nelle impostazioni, dovrebbe essere il comando "Bandage".

Vendetta ha accennato se si può organizzare qualche serata tipo ieri sera, così da fare qualche partita fun con anche loro
Penso si possa fare, chi è disposto a partecipare?

Io gli ho controproposto se vogliono partecipare a qualche nostra serata Caos, l'idea gli piace.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

MessaggioInviato: lunedì 8 aprile 2013, 13:43 

Black Dragon ha scritto:
Parlando in xfire con Vendetta ho capito come funziona il medikit: non si può usare per se stessi ma solo per curare gli altri, ed anche lui come lo zoom funziona tramite un tasto da bindare nelle impostazioni, dovrebbe essere il comando "Bandage".

Vendetta ha accennato se si può organizzare qualche serata tipo ieri sera, così da fare qualche partita fun con anche loro

Io gli ho controproposto se vogliono partecipare a qualche nostra serata Caos, l'idea gli piace.

Quoto !!
tendenzialmente se e quando siete disponibili?

MessaggioInviato: lunedì 8 aprile 2013, 14:06 
Appuntato
Appuntato

Black Dragon ha scritto:

sapete bene che io x cod sono sempre disponibile :)

MessaggioInviato: lunedì 8 aprile 2013, 14:29 
Caporale
Caporale

XFire: leggenda1
quando....quando.......quando......quando......quandoooooooo :asd:
io ci sono

ImmagineImmagineImmagine

NON DISCUTERE MAI CON UN IDIOTA, TI TRASCINA AL SUO LIVELLO E TI BATTE CON L'ESPERIENZA

Home Page Home Page  [ 15 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]