www.hclclan.com

FORUM HCl CLAN
Home Page Forum Home Page Sito FAQ Team Members Register
  Iscriviti
Login 

Cancella cookie

The HCl Clan's Networks

YouTube HCl Live TV Web Chat Facebook

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Home Page Home Page  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina
 Precedente << 
1, 2, 3
  Stampa pagina | Download as PDF
Precedente | Successivo 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Regolamento e Elevator
MessaggioInviato: mercoledì 2 maggio 2012, 23:43 
Soldato Semplice
Soldato Semplice

XFire: longuel
Been thanked: 0 time
brigghius ha scritto:
Maronno ha scritto:
Scusa ,ma credo che il tuo ragionamento abbia qualche falla.

è il tuo ragionamento che ha più di qualche falla. L'elevator dà vantaggio, è inutile fare ragionamenti, ma l'uav, ma i pro sanno, ma lo fanno tutti, ecc.

dà vantaggio e non è carino usarlo.

è lo stesso motivo per il quale non si usa in sd il bug nel tetto di A che puoi guardare chi entra dal piano terra. è un bug del gioco come gli elevator, chiunque può usarlo, ma dà vantaggio sleale.

Scusami ma mi pare di aver esposto chiaramente i motivi per cui l'elevator alla fine non ti da un'accettabile vantaggio rispetto agli altri; la tua ostinazione senza fondamento mi lascia perplesso :P
Puoi farlo la prima volta , alla seconda non ti va più e comunque ti ripeto che oltre alla difficoltà e il tempo nell'effettuarlo , puoi incorrere in più di una morte prima , durante e dopo. Chiaramente può risultare essere vantaggioso se si hanno le capacità di effettuarlo immediatamente nei primi frangenti della partita, quando c'è un disinteressamento dei giocatori per rincorrere la posizione migliore , dopo risulta inutile e in più dannoso al player che lo effettua.Basta analizzare le due mappe BLOC e COUNTDOWN. In countdown , attraverso l'elevator , puoi andare sopra il palazzo dove hai una posizione scoperta e individuabile tranquillamente da chiunque;In bloc , oltra ad incorrere in qualche piccolo intoppo nella salita , la posizione è quella e non c'è grande libertà di movimento(spunta solo la testa attraverso le scale , ma basta un colpo anche attraverso il muro che muori)
Il tuo menefreghismo quasi a sfottò nella prima parte mi conduce al fatto di non potermi confrontare liberamente , avevo risposto semplicemente al tuo compagno per la killcam , il quale aveva affermato senza motivarne la risposta una cosa totalmente falsa.
Per quanto riguarda il tuo "ma lo fanno tutti" , non ho mai detto una cosa del genere. Ho semplicemente detto che con un po di buona volontà puoi imparare a farlo , niente di più. È come quando inizi a giocare a call of duty ed apprendi le prime basi...nell'elevator c'è un metodo che va imparato , appreso quello puoi solo affinarne la tecnica e aumentare il tempo di esecuzione.
Posso affermare tranquillamente che gli score che faccio sono maggiori in campo aperto piuttosto che usando l'elevator , di conseguenza risulta essere una prova evidente del fatto che non porta vantaggi , anzi.
A questo punto mi fai pensare che sia soltanto una forma di invidia nei confronti di quelli che si divertono a sfruttarne la funzione.Comunque ,visto che l'argomento è stato chiarito precedentemente e io ho più volte esposto le mie idee e le varie motivazioni sulla tecnica dell'elevator , non credo sia più utile discuterne visto che c'è un accanimento senza basi di fondamento nello stesso e i toni usati stanno prendendo una brutta piega.
Se c'è da dire qualcosa di nuovo interverrò nuovamente , altrimenti basta rileggere i vecchi post.

Grazie e arrivederci. \happy\

Mamma pare che sono Santo!
 Profilo Invia messaggio privato  

MessaggioInviato: mercoledì 2 maggio 2012, 23:47 
Tenente Generale
Tenente Generale

XFire: Paier
Steam: P4i3r
Origin: P4i3r
Been thanked: 11 times
Evaporo da questo topic, sta diventando un pò troppo lungo per i miei conti :asd:

MessaggioInviato: giovedì 3 maggio 2012, 0:00 
Colonnello
Colonnello

XFire: brigghius
Been thanked: 2 times
maronno ha scritto:
A questo punto mi fai pensare che sia soltanto una forma di invidia

/facepalm/ /facepalm/ /facepalm/

Paier ha scritto:
Evaporo da questo topic

http://caparezzafanforum.forumfree.it/
Immagine
"Qualunque sia la mia generazione, io preferisco venire da un'altra"
Immagine
Immagine

MessaggioInviato: giovedì 3 maggio 2012, 0:14 
Appuntato
Appuntato

XFire: bardack96
Steam: zarate996
Been thanked: 0 time
lol
sbagli ancora mi dispiace... tu metti che incontri uno che ha appena iniziato...poraccio ti vede lassu magari neanche ti prende... s'incazza di dovere!
tu lo fai e lui ti guarda imbestialito perche cmq se stai con un arma con un mirino un po sfasato e difficile prendere uno a 124444125 kilometri da te!
mentre se mi capita uno che fa più fps di me non e un buon motivo per arrabbiarsi...lui ha la possibilità di tenerli alti e lo fa io no e mi accontento,mentre per l'elevator no perche tu mi porti anche all'esasperazione,che tu sei li su e io devo stare co l occhi per aria e controllare che non ci sei nuovamente risalito e farmi anche fregare da quelli a terra perchè non li vedo. e insensato... cioe sono d accordo sul fatto degli aiuti esterni quali macro aimbot wallhack ecc...questi,piu che altro gli ultimi 2,sono punibili,la macro non andrebbe usata,ma bisognerebbe bannare come minimo 30 persone su 20 in ogni server,sui perks no! il server e settato cosi,con la possibilita di usare tutto,ovvio so na rottura de cocomeri molte cose ma se non sono vietati bisogna sopportarle ste nabbate,quindi qui l unico che manca di senso in quello che scrive sei tu...perchè nn puoi paragonare un errore del gioco usato a tuo favore con una possibilita del singolo di poter fare o non fare una cosa... cioè molti neanche sanno cosa sono gli fps! è...un paragone inutile e privo di logica.

イラリア Yeah It's My Name!
Immagine

MessaggioInviato: giovedì 3 maggio 2012, 0:40 
Admin
Admin

XFire: dany16v
Steam: dany_r
Origin: Dany16v
Commenti: Overclocking: the process of blue-screening until you get a score
Been thanked: 7 times
Maronno ha scritto:
...Oramai quasi tutti i player sul server caos conoscono le posizioni dell'elevator...

Vogliamo entrare nel caos chiedendo cos'è un elevator e vedere se quasi tutti sanno cos'è?

Maronno ha scritto:
...Personalmente non mi sono mai lamentato della connessione altrui(e parla uno che non ha mai avuto meno di 150 di ping) , purtoppo il gioco è strutturato in modo tale da favorire drasticamente chi possiede una postazione pc e una connessione performante , ma perchè uno ,che gia possiede una macchina potente e una connessione che ti garantisce meno di 50 di ping , modifica la cfg e aumenta gli fps a 250? Questo non risulta essere un comportamento più gravoso rispetto all'elevator?Non influisce maggiormente sulla giocabilità?Meditate \happy\

Quindi stare a 20 metri di altezza mentre altri 31 giocatori si scannano in una mappa completamente piatta come countdown non influisce sulla giocabilità? Tra l'altro giocabilità e vantaggio sono due cose diverse che tu stai confondendo.

Le mappe le hanno create per giocarci, non per fare skywalk su clip invisibili.
L'elevator è un glitch e farlo ogni tanto per divertimento non lo vieta nessuno, ma se i giocatori nel server si lamentano si prendono provvedimenti, non c'è nulla di strano, sopratutto perchè è un banalissimo warn.

Immagine

Home Page Home Page  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina
 Precedente << 
1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]