www.hclclan.com

FORUM HCl CLAN
Home Page Forum Home Page Sito FAQ Team Members Register
  Iscriviti
Login 

Cancella cookie

The HCl Clan's Networks

YouTube HCl Live TV Web Chat Facebook

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Home Page Home Page  [ 1 messaggio ] 
  Stampa pagina | Download as PDF
Precedente | Successivo 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Vendo Gtx 460 Point of View
MessaggioInviato: lunedì 9 settembre 2013, 18:31 
Caporale
Caporale

Been thanked: 0 time
La scheda ha poco più di due anni di vita, dovrei avere anche la fattura di acquisto.E' in un ottimo stato, periodicamente pulita, mai overcloccata.
Per giocare a 1600 x 900 è perfetta. Ci ho giocato a Battlefield 3 con tutto a ultra e MSAA 2x (quando uscirono i driver ottimizzati) e non mi dava nessun tipo di rallentamento. Occasionalmente la collego al mio tv 42'' full hd, ma più per il gusto di provare la resa grafica di alcuni giochi, che altro: ad esempio, ho giocato qualche giorno a The Witcher 2 sulla tv ed andava bello tranquillo, come pure l'ultimo assassin's creed (sempre dettagli al massimo)
Non sto dicendo che si potranno godere tutti i giochi in fullhd maxati, anzi...tuttavia è una bella schedozza, anche se non ha senso paragonarla a quelle attuali. 80 euro credo sia un discreto prezzo, anche in ottica "SLI". Per le specifiche, vi rimando al sito nvidia: http://www.nvidia.it/object/product-gef ... 60-it.html il modello è da 768mb:

Ah, è un modello della Point of View, ottima marca della quale sono molto contento (tanto che la scheda che la sostituirà, è sempre di questa azienda),reference, per cui si dovrebbe prestare a modifiche del sistema di raffreddamento e quindi ad overclock. Se siete ineressati, vi posto qualche foto. Prediligo la consegna a mano, zona Lecce

-- lunedì 9 settembre 2013, 19:32 --

P.S: ho ancora l'imballo originale e tutti gli accessori perfettamente conservati

Immagine
 Profilo Invia messaggio privato  

Home Page Home Page  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]