www.hclclan.com

FORUM HCl CLAN
Home Page Forum Home Page Sito FAQ Team Members Register
  Iscriviti
Login 

Cancella cookie

The HCl Clan's Networks

YouTube HCl Live TV Web Chat Facebook

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Home Page Home Page  [ 10 messaggi ] 
  Stampa pagina | Download as PDF
Precedente | Successivo 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Qualcuno di voi ha kinect?
MessaggioInviato: martedì 4 dicembre 2012, 15:20 
Caporale
Caporale

Been thanked: 0 time
Sto meditando l'acquisto di una xbox usata da 120 gb + 50 giochi + kinect. In particolare se qualcuno di voi ha provato il kinect, appunto, magari con just dance con 4 giocatori vorrei sapere come si comporta. Grazie

Immagine
 Profilo Invia messaggio privato  

Oggetto del messaggio: Re: Qualcuno di voi ha kinect?
MessaggioInviato: martedì 4 dicembre 2012, 15:45 
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore

XFire: elduca
Been thanked:1 time
io l'ho comprata la settimana scorsa a 129 euro, il kinect è arrivato per un grazie.
imho funziona benone, pero devi avere spazio, 3/4 metri sembrano pochi ma in salotto sono tanti.

come giochi ho solo your shape fitness evolved 2012 e kinect adventures, ci gioca la mia ragazza con discreta soddisfazione, non noto ritardi ne altro.

il sistema è ottimo ma come detto sopra devi avere spazio e poche rotture di palle in mezzo, il tizio che mi ha donato il kinect mi diceva poi che aveva problemi con i divani rossi che ha in salotto ma non so darti altre info.

MessaggioInviato: martedì 4 dicembre 2012, 16:04 
Caporale
Caporale

per tre, quattro metri intendi...metri quadrati vero?Ho letto che come distanza dal sensore dovrebbero essere sufficienti due metri. Comunque i miei divani sono verdi XD quindi non dovrei avere problemi.E il salotto è abbastanza grande.
p.s. quindi come prezzo non è nè un affare nè una fregatura immagino..giusto?(200 euro)

Immagine

MessaggioInviato: martedì 4 dicembre 2012, 18:14 
Tenente Generale
Tenente Generale

XFire: Paier
Steam: P4i3r
Origin: P4i3r
Been thanked: 11 times
Geralt ha scritto:
per tre, quattro metri intendi...metri quadrati vero?
Nope

Sconsiglio l'acquisto di una console ora.. Sono in commercio da 6 anni, e il prossimo anno escono le nuove... perchè non aspettare altri 12 mesi al posto di comprare un prodotto ormai obsoleto?

MessaggioInviato: martedì 4 dicembre 2012, 18:21 
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore

adesso la trovi nuova a 249: xbox (non so se quella da 4 o quella col disco 250) + kinect + 4 giochi del kinect, ma no quelli fighi.
poi se ti danno 50 giochi decenti se ne può parlare, assicurati però che non sia bannata se intendi usare il live.

per il kinect, io gioco al massimo 2 per volta e fidati che se non hai 3 metri dalla tv e 4 di lato la situazione non è delle migliori.

MessaggioInviato: martedì 4 dicembre 2012, 18:23 
Caporale
Caporale

Si lo penso anche io infatti ieri qnd me l'hanno proposta ho risposto esattamente cosi XD...ma siccome la sto prendendo "in società" sn solo 90 (180 sto pagando) euro in pratica che mi escono di tasca..e potrei sempre rivendere tutto più in la.Più che altro è importante che le "distanze" dal kinect siano quelle che so io (due metri circa) e che si possa giocare in 4, visto che è una cosetta per stare con gli amici e non per giocare "da solo".

Immagine

MessaggioInviato: martedì 4 dicembre 2012, 18:31 
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore

@ paier

certo sono vecchie e tutto quello che ci va dietro ma io l'ho trovata per 129 euro, geralt per 200 con kinect e giochi, la nuova a quanto la trovi?

399? 349? con un solo gamepad e senza giochi? senza kinect (o chi per esso)?

bisogna valutare l'insieme, per queste cifre il kinect sa essere maledettamente divertente soprattutto se ti fai seratine in famiglia con i nipotini o cene a casa con gli amici, se cerchi la xbox per crysis 3 o farcry sono il primo a dirti di lasciarla dov'è, e poi detto fra noi giocare ad un fps su console è come leccare la pentola per fuori...

E' un qualcosa che copre tutti i target, dalla suocera ai bimbi alle ragazze.. e spero che forza horizon dia soddisfazioni pure a me, in caso prendo tekken tt2 :)

imho, sono molto più contento di questa xbox che della play che avevo tempo fa, mi spiuace solo per gt5.

MessaggioInviato: martedì 4 dicembre 2012, 18:41 
Caporale
Caporale

sono d'accordissimo cowboy...sono sempre stato "contro" chi gioca agli fps su consolle...e non ne ho mai avuta una...però il kinect mi ha sempre interessato ed il mio obiettivo è esattemente quello di passare serate senza pretese con gli amici. nuova con un solo joypad e kinect con 4 gb di memoria la trovo a 220 circa. Come ho detto il prezzo non mi sembra un affare del secolo...però contando che non ne capisco, ed è già modificata, è del 2010.Con due controller, con le cuffie e 50 giochi (halo, red dead redemption ed altri) e soprattutto che mi escono 90 euro in pratica...mi sembra un discreto affare....certo...per i GIOCHI..c'è il pc XD

Immagine

MessaggioInviato: martedì 4 dicembre 2012, 18:52 
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore

guarda, tutti i miei amici hanno o xbox o ps3, chi la wii... le ho provate tutte.
non è che per i giochi ci sia solo il pc, imho per gli fps e gli rts esiste solo il pc, per tutto il resto la console forse è anche meglio, non scatta non hai problemi metti su fifa, forza motorsport tekken o quello che hai e giochi (certo a fine corsa di una console chiudi un occhio sulla grafica, che cmq se uno non ha anche un pc con una scheda video powa manco sa cosa si perde)

MessaggioInviato: martedì 4 dicembre 2012, 19:45 
Caporale
Caporale

Infatti infatti...tra l'altro il kinect è ancora in garanzia. Grazie delle opinioni

Immagine

Home Page Home Page  [ 10 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]