Recensione Gran Turismo 6: il trionfo della quantità sulla qualità
http://www.gamemag.it/articoli/3862/rec ... index.htmlIo proprio oggi pomeriggio intanto che ero a Parma ne ho approfittato per fare un salto al Mediaword per andarlo a prendere, il 5 seppur con tutti i suoi difetti è un bel gioco ed ero deciso a comprare il 6 pensando a tanta roba nuova.
Per fortuna c'era libera la PS3 su cui lo si poteva provare, ho guardato un po' il menù, le funzioni, le auto, i tracciati, ho fatto una gara di 2 giri a Monza
Per fortuna che l'ho provato sennò avrei buttato ben 69,99€
è TALE E QUALE IL 5 !!!
Hanno cambiato un po' la grafica del menù principale (ma neanche troppo), di auto ce n'è qualcuna in più ma l'80% almeno sono ancora le stesse del 5, i tracciati sono bene o male gli stessi, hanno aggiunto qualche novità come Silverstone e Goodwood ma ne hanno tolto altri tra cui quello di TopGear
Ancora non esiste un'analisi dei giri nel dopo gara per vedere le statistiche come tempi,intertempi e velocità e le statistiche degli avversari (il vecchio Need for Speed 2 era già più completo nel 1997)
Il sistema per la cura e l'elaborazione delle auto è ancora uguale
Assolutamente non vale 70€
Quando ne costerà meno della metà forse potrei pensare di prenderlo
DELUSIONE 
L'unico gioco per PC che comprerei è GTA V, la tentazione di prenderlo per la PS3 è forte ma lo voglio aspettare per PC, perchè uscirà di sicuro (probabilmente a febbraio), così da poter smanettare con le future mod come ai bei tempi di GTA 3 e San Andreas

(il 4 ce l'ho ma per PS3)