www.hclclan.com

FORUM HCl CLAN
Home Page Forum Home Page Sito FAQ Team Members Register
  Iscriviti
Login 

Cancella cookie

The HCl Clan's Networks

YouTube HCl Live TV Web Chat Facebook

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Home Page Home Page  [ 7 messaggi ] 
  Stampa pagina | Download as PDF
Precedente | Successivo 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: PlanetSide 2
MessaggioInviato: venerdì 7 dicembre 2012, 18:25 
Tenente Generale
Tenente Generale

XFire: Paier
Steam: P4i3r
Origin: P4i3r
Been thanked: 11 times
Rapporto del Tenente Jason Prayer, ufficiale Pilota del 13esimo battaglione aereocorazzato della Sovranità Vanu
"Uscii dall'armeria dopo il briefing con gli Ufficiali del 12esimo e 15esimo battaglione aerocorazzati e turbato dalla situazione mi diressi verso l'Aeropad 081a. La situazione non era delle migliori, ma fortunatamente, neanche delle peggiori. Mentre i Ribelli Blu continuavano a spingere la linea di confine verso Ovest avvicinandosi al nostro WarpGate con piccole rappresaglie, i Repubblicani Terran stavano muovendo le loro forze armate da Nord verso Sud, chiudendoci in una morsa di ferro. Questione di ore e ciò che rimaneva della nostra difesa nell'enorme impianto già circondato di Hvar Tech Plant sarebbe caduto, mentre le loro truppe di terra continuavano ad avanzare pericolosamente.
L'Alto Commando Vanu non ritenne valida la proposta di richiamare i nostri plotoni dal vicino continente Amerish per rinforzare le nostre fila, fù così che solo 3 battaglioni aerei, 2 plotoni di terra e 3 divisioni meccanizzate furono designate alla ricognizione ed eventuale messa in sicurezza delle piccole basi periferiche di SandStone Gulch Mining, Indar Bay Point ed Highlands Solar Station, che separavano il WarpGate da Hvar Tech Plant e dalle quali non si ricevevano più rapporti da 20 minuti.
Salì nella cabina della mia cannoniera Liberator-31/17 "Raptor", il mio compito era di avanzare in avanscoperta volando attraverso la nebbia del canyon che separava l'Aeropad del WarGate da SandStone Gulch Mining, fornendo informazioni sullo stabilimento al plotone meccanizzato che inseguito sarebbe giunto a mettere in sicurezza la stazione. Nel tragitto venni scortato da due Intercettori e mi tenne compagnia il soldato di classe Assalto Pesante A91-C47, l'armiere del AP-30 Shendder, "lo sputa fuoco" come lo chiamo io, di coda del mio velivolo.
Una volta lasciata la base ci infilammo nella nebbia mantenendo un basso profilo visto che il Commando non seppe fornirci informazioni su un eventuale supporto anti-aereo Terran nella zona. Il banco di nebbia si diradò e la nostra destinazione ci comparve dinnanzi. Un veloce sguardo agli strumenti di bordo diede esito negativo all'analisi di possibile forze ostili nell'aria, la struttura pareva abbandonata, ma le rosse bandiere Terran confermavano che la struttura non era più sotto il nostro controllo. Virai in senso antiorario intorno alla struttura per due volte, prima di convincermi dell'assenza di forze ostili. "Comando non rilevo forze di terra ostili nella struttura, richiedo il permesso di atterrare" "Liberator-31/17 le divisioni meccanizzate hanno ingaggiato forze ostili meccanizzate nella struttura di Indar Bay Point e non potranno raggiungervi prima di 10 minuti, avete il permesso di atterrare e mettere in sicurezza la struttura" "Aye Comando, inizio sequenza d'atterraggio".
Mi avvicinai lentamente ad uno degli Aeropad del secondo piano della struttura ed atterrai. L'assalto A91-C47 scese dal Liberator con circospezione, spensi i motori e lo seguii. Entrammo nella struttura e raggiungemmo il centro di comando della stessa inizializzando il protocollo di conquista. "Liberator-31/17 qui Comando Vanu, le nostre forze meccanizzate si stanno dirigendo verso la vostra posizione, avete nuovi ordini, dovete dirigervi ai Xeno Tech Labs per fornire supporto aereo alla struttura" "Aye commando, abbandono la postazione e mi dirigo verso Xeno Tech Labs". Uscii dal centro di comando e diressi verso l'Aeropad, mentre i simboli del controllo Terran sulla struttura venivano meno. Ripresi posto nella cabina del mio velivolo attivando i bruciatori, ma uno strano rumore giunse dall'interno della struttura. Senza spegnere i motori scesi lentamente dalla cabina impugnando il mio fucile di servizio. "A91-C47, rapporto sulla situazione" dissi senza ricevere risposta, poco prima che un Assalto pesante Terran aprisse il fuoco su di me uccidendomi."

Ecco romanzati i primi 5 minuti della partita che ho fatto ieri a PlanetSide2. Mi piacerebbe scrivere anche il resto, perchè il seguito è una figata (mi sono ritrovato a difendere a terra in stile finale "Salvate il soldato rayan" Xeno Tech Labs insieme una manciata di soldati utilizzando dei cannoni d'artiglieria e siamo stati sopraffatti da circa 10 volte tanto il nostro numero), ma non ho il tempo ^^D

Immagine

Questo titolo è un MMOFPS, ovvero uno sparatutto dove l'azione di guerra continua 24/7 anche mentre noi siamo offline. La guerra vede lo scontro tra 3 fazioni, la Sovranità Vanu, la Repubblica Terran ed i Ribelli, in altrettanti continenti (mappe) Indar, Esamir ed Amerish. Avete presente le grosse battaglie di Battlefield3 da qualche decina di soldati che vi fanno venire la pelle d'oca? In questo gioco per continente si hanno picchi di due mila giocatori, si avete capito bene. Non è affatto difficile trovarsi ad assaltare un Tech Plant in un convoglio di 40 carri armati, un centinaio di fanti ed il supporto aereo di una ventina di velivoli.
Vi sono 4 mezzi di terra, 3 mezzi aerei, 6 classi giocabili, e tutto, TUTTO è personalizzabile. Esiste una quantità infinita di oggetti sbloccabili per le varie classi o mezzi, dall'armatura anti-esplosioni, alla sacca per le munizioni, al cannone anticarro C150 Dalton per la vostra cannoniera. Si, potete modificare tutto, gli equipaggiamenti delle armi delle varie classi, ed anche le singole armi dei mezzi, in questo modo potete trasformare un carro armato leggero monoposto antifanteria "Lighting" in un efficace mezzo antiaereo.

Che dire, questo gioco è ENORME, e c'è molto da scoprire ed imparare, perchè non è il semplice "spara ammazza l'avversario e vinci" perchè ha le proprie meccaniche di gioco, e se qualcuno non vi spiega come conquistare gli enormi Tech Plant non ci arriverete da soli :asd:

Ah volete sapere il bello di questo gioco? E' GRATUITO. Si scarica da Steam, o da client, e giocare è assolutamente gratuito, non c'è neanche un canone.
Esiste uno store di armi aggiuntive, ma non rendono il gioco un P2W visto che non sono sbilanciate, e soprattutto si possono acquistare con le Certificazioni, i crediti del gioco che ottieni uccidendo i nemici o portando a termine degli obbiettivi.

Vi lascio un video introduttivo al gioco di LvLCap che lo definisce "Game Of The Year" ed alla sua guida su come conquistare un Tech Plant

http://youtu.be/lZgB_EmHOQ0

http://youtu.be/QoPgjs6ok80

Ed ecco una bonus clip del velivolo che guido io

http://youtu.be/HlaC3IVGemQ

Vi consiglio di provarlo visto che è gratuito ed è davvero fantastico (occhio però che pesa di più di BF3)
Io sono registrato nel server Ceres e gioco con la Sovranità Vanu

[TOPIC IN COSTRUZIONE]

Edit:
Se vi chiedete perchè gioco Vanu, semplice perchè siamo i più lameri :asd: Mentre le altre fazioni usano armi convenzionali a proiettile e polvere da sparo e sono affetti dal "bulled drop" (si c'è pure questo oltre a tutte le altre meccaniche peculiari di BF3), le nostre armi sono di fattura aliena e sparano raggi laser :lol: Risultato, recoil minimo e no bullet drop :rotfl: Facciamo meno danno rispetto alle altre fazioni, ma con una pistola puoi ammazzare un loro cecchino :sese:
 Profilo Invia messaggio privato  

Oggetto del messaggio: Re: R: PlanetSide 2
MessaggioInviato: domenica 9 dicembre 2012, 5:00 
Admin
Admin

XFire: dany16v
Steam: dany_r
Origin: Dany16v
Commenti: Overclocking: the process of blue-screening until you get a score
Been thanked: 7 times
Ma la gente con 150 di k/di non citta mica :asd: Vediamo che roba è...

Immagine

Oggetto del messaggio: Re: PlanetSide 2
MessaggioInviato: domenica 9 dicembre 2012, 16:00 
Tenente Generale
Tenente Generale

A me non è ancora capitato di trovare cheater :) in qualsiasi caso ci sono in qualsiasi fps ;)
In qualsiasi caso su 2k giocatori è impossibile ritrovare lo stesso player a rovinarti la partita

Cinematic Trailer
http://youtu.be/41QFL4QB3NE

Introduzione al gioco (dice cose che LvLCap non ha detto), con Gameplay in alta qualità grafica
http://youtu.be/1gvXlHyApxY

Edit:

Un consiglio, giocate insieme ad altre persone che conoscete. Ancora più di BF3 questo è un gioco in cui vince la coordinazione con la propria squadra. Giocare in grandi numeri è ciò che rende il gioco speciale e realmente divertente

MessaggioInviato: domenica 9 dicembre 2012, 16:45 
Generale
Generale

XFire: lordmorgoth88
Steam: lordmorgoth88
Commenti: Butta veleno!
Been thanked: 0 time
sito ufficiale? link per scaricarlo?

Immagine

MessaggioInviato: domenica 9 dicembre 2012, 19:01 
Tenente Generale
Tenente Generale

MORGOTH ha scritto:
sito ufficiale? link per scaricarlo?

http://www.planetside2.com/

Lo puoi scaricare sia dal sito con client esterno, sia con Steam (consiglio la seconda opzione) ;)

MessaggioInviato: lunedì 10 dicembre 2012, 1:59 
Admin
Admin

XFire: b14ckdr4g0n85
Steam: Black_Dragon85
Origin: Black-Drag0n85
Commenti: E' incredibile quante cose si trovano mentre cerchi qualcos'altro
Been thanked: 10 times
Sembra interessante, bravo Paier :)

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

MessaggioInviato: martedì 18 dicembre 2012, 21:39 
Tenente Generale
Tenente Generale

In Battlefield 3 ci sono 2 carri armati per mappa, guardate questo video per vedere la differenza tra i due giochi

http://youtu.be/-YEi8Or30MA

Home Page Home Page  [ 7 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]