www.hclclan.com

FORUM HCl CLAN
Home Page Forum Home Page Sito FAQ Team Members Register
  Iscriviti
Login 

Cancella cookie

The HCl Clan's Networks

YouTube HCl Live TV Web Chat Facebook

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Home Page Home Page  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina
 Precedente << 
1, 2
  Stampa pagina | Download as PDF
Precedente | Successivo 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Dungeons and Dragons: Neverwinter
MessaggioInviato: venerdì 19 luglio 2013, 11:41 
Tenente Generale
Tenente Generale

XFire: Paier
Steam: P4i3r
Origin: P4i3r
Been thanked: 11 times
Dopo aver abbandonato CoD4 e BF3, l'unico gioco che mi appassiona realmente è League Of Legends
 Profilo Invia messaggio privato  

MessaggioInviato: venerdì 19 luglio 2013, 11:41 
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore

XFire: elduca
Been thanked:1 time
Dany ha scritto:
A me gli MMO RPG non mi sono mai piaciuti per vari motivi, ho provato WoW, GW2, DC Universe, Ragnarok, Rift ecc, nessuno ha superato le 50 ore di gioco, chi per quest monotone e ripetitive, chi perchè se non paghi o ci passi la vita o ti attacchi. I contenuti a pagamento ci possono stare, ma non devono dare vantaggi, già uno è avvantaggiato giocando molto, se poi paga...
Diablo 3 aveva del potenziale, ma il team di sviluppo è troppo lento, a parte tutti i bug che ficcano ad ogni patch, hanno gestito male la RMAH e bilanciato il gioco a culo scontentando i casual e gli hardcore gamer. Ho provato altri giochi simili, PoE ha la parte grafica che mi fa venire la pelle d'oca (animazioni, visuale ecc) ma tecnicamente sembra valido, Torchlight 2 è un D3 dei poveri fatto IMO peggio, con parecchie mod a disposizione però.
FPS? Lasciamo perdere, su COD BO2 ci sono le microtransazioni e i DLC (oltre ad un lag compensation fatto a culo), BF3 se non avesse le hitbox client side, DLC e qualche bug in meno sarebbe giocabile, Shootmania da quando Morgoth non ha internet ha perso il 5% di utenza.... :asd:

Di singleplayer carini ce ne sono, molti sono influenzati dalle console, troppo semplici, lineari, con un combat system ridicolo, però è sempre un SP, anche e me solitamente annoiano dopo poco.

La Valve stava sviluppando un RPG ma il progetto mi sembra sia stato abbandonato 3 anni fa. Comunque anche lei con TF2 non scherza, armi&co le puoi pure craftare, ma io in 150h di gioco non ho i materiali per farne una, quindi anche qui se paghi alla fine sei avvantaggiato pur rimanendo bilanciato. Scrolls è un nerd/pay 2 win, Minecraft IMO dopo un pò diventa monotono, visto che non ha un suo workshop tocca sbattersi troppo po giocare roba custom in MP.
Sto aspettando per Skyrim Online, TES è stato un bel titolo (con i suoi bei DLC....), per Project Titan mi sa che dobbiamo aspettare il 2017 :asd:

Le microtransazioni esistono dal 2005 se non prima, ricordo su Second Life i contenuti a pagamento all'interno del gioco, quando usavo la postepay a nome di mio padre :asd:

Bon perfetto, RPG/MMO a parte che a me piacciono, siamo d'accordo.

A cosa giochi per passare il tempo?
Tanto per capire... starcraft?

almeno son contento di sentire che l'insoddisfazione per i videogiochi attuali è condivisa..

MessaggioInviato: venerdì 19 luglio 2013, 11:56 
Admin
Admin

XFire: dany16v
Steam: dany_r
Origin: Dany16v
Commenti: Overclocking: the process of blue-screening until you get a score
Been thanked: 7 times
Starcraft a giocarci da solo mi annoio (come un pò tutti i giochi), di fisso gioco a League of Legends e un pò Minecraft, ora con i saldi di steam ho preso qualche giochino carino, ma nulla con cui spenderci centinaia di ore su.
Gli MMORPG non mi sono mai andati giù perchè nessuno premia la skill, sia in PvE che PvP al massimo serve un pò di coordinazione.

Immagine

MessaggioInviato: venerdì 19 luglio 2013, 15:55 
Appuntato
Appuntato

Been thanked: 0 time
http://www.uo.com/ ...questo è il top...

Immagine

MessaggioInviato: martedì 19 novembre 2013, 15:32 
Admin
Admin

Da 2 settimane circa ci sto giocando (anche zack e vaggia hanno iniziato), sto al lv 35 e per ora mi piace.

Come ho già detto i vari MMORPG non mi hanno mai attirato più di tanto, wow tra i tutti è stato per me il peggiore, di una noia infinita...Questo bene o male anche da solo non ti annoia, le quest sono tutte abbastanza brevi (max 15-20min), hanno tutte una storia più o meno interessante e gli eventi sulla mappa danno sempre una bella ricompensa se arrivi in alto. Per certi versi mi sembra un incrocio tra diablo e skyrim, il primo per la semplicità delle skill/passive, il secondo per come è strutturata la "mappa". Anche a me i mestieri hanno colpito, anche se qualcuno per portarlo avanti mi sembra che tocca spenderci i soldi, però l'idea è davvero carina.

Per il pay2win, sono d'accordo che chi spende ha dei vantaggi non indifferenti, ma almeno per quello che posso vedere ora il PvP non ha tutto questo impatto. La cosa che mi lascia un pò a bocca asciutta è che per scastonare/cambiare aspetto servono veramente tanti diamanti astrali, se guadagno 10k AD al giorno e ne spendo altrettanti per scastonare UNA runa il resto della roba non lo comprerò mai....

Se si giochi ancora il mio contatto è danyzor ;)

P.S. Ho reinstallato GW2 e appena loggato mi sono ritrovato il pg lv60, chi mi aveva rubato l'account ha pure farmato per me :asd:

Immagine

MessaggioInviato: martedì 19 novembre 2013, 15:52 
Colonnello
Colonnello

XFire: brigghius
Been thanked: 2 times
io sono sempre più convinto a prendermi Titanfall :D sembra promette benissimo :D

http://caparezzafanforum.forumfree.it/
Immagine
"Qualunque sia la mia generazione, io preferisco venire da un'altra"
Immagine
Immagine

MessaggioInviato: martedì 19 novembre 2013, 16:02 
Admin
Admin

brigghius ha scritto:
io sono sempre più convinto a prendermi Titanfall :D sembra promette benissimo :D

A parte che non c'entra nulla con il thread, ma poi tanti giochi promettono bene poi si rivelano dei mezzi fail. Solo il fatto che i server saranno su macchine microsoft mi fa pensare che l'utenza pc è molto tenuta in considerazione

Immagine

MessaggioInviato: mercoledì 20 novembre 2013, 16:43 
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore

beh che dirti, io mi son fatto level 1 - level cap in circa 3 settimane e mi piaceva molto.
mi son fatto tutti i posti e tutte le quest.
arrivo al cap e il content disponibile è poco più di niente... e soprattutto non devo manco sudare per avere l'equip viola, vado all'asta e con 20k AD prendo tutto, non del terzo step di epici ma del secondo.

Io capisco il vostro odio intrinseco per wow ma guardando in faccia la realtà di meglio in questo genere non c'e secondo me, e vi scrivo dopo aver giocato (fino all'endgame) rift, neverwinter e guild wars 2, e provato tera aion e almeno 3 o 4 free to play tipo invictus e qualche altro.
Wow è infinitamente cambiato nelle varie espansioni, arrivato al cap ti si apre un mondo... anche la parte di levelling è stata cambiata e migliorata... benchè rimanga un po' old style.
Secondo me ha un carisma che nessuno riesce a riprodurre, è un po' in calando certo ma purtroppo non trovo di meglio nel mercato... trovo tutte produzioni insipide a livello di personaggi e caratterizzazioni...

Un mio onesto parere personale, rifarei 10 volte il levelling su wow, piuttosto che ancora 1 volta su Neverwinter.
concludendo.. se riesci a sopravvivere fino al livello 90 saprà regalarti ore e ore di divertimento..

MessaggioInviato: mercoledì 20 novembre 2013, 22:42 
Admin
Admin

Il mio problema è che giocare da solo mi annoia, i 20lv di wow li ho fatti cercando di farmelo piacere...mq nada. parlo di almeno 2 anni fa comunque

Immagine

MessaggioInviato: giovedì 21 novembre 2013, 10:33 
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore

Beh posso farti una carrellata di cambiamenti per quanto riguarda l'esperienza di levelling:

- ora è in italiano, pare poco ma ora ti fermi 2 sec a capire le varie storielle, prima tiravi dritto per star poco, capire bene il lore è una ficata soprattutto quando è interessante.
- dopo cata hanno cambiato tutto il vecchio mondo, Kalimdor e Eastern kingdoms, hanno rimodernato gli hub e le quest, ovvero ci sono mooolte meno quest del tipo "uccidi 8 orsi" e se ci sono le fai come conseguenza di un altro obbiettivo, tutto questo per i livelli 1-60.
- gli hub ora ti danno delle quest a zone, cioè non devi più fare chilometri avanti e indietro come un mongoloide, se ti danno 5 quest te le danno tutte esempio a nord dell'hub quando torni te ne danno altre 5 tutte a sud, senza perder millemila ora camminando, tieni conto poi che al 20 ti danno il cavallo, un sollievo, e la demo si ferma proprio la... al 60 voli..
- arrivato al 10 vai in battelground, al 15 dungeon finder, che variano molto l'esperienza del levelling, alcuni amici livellano facendo solo pvp...
- skillare le professioni ora ti da esperienza, se trovi una miniera al livello giusto di mining ti da esperienza quanto una quest, quindi fare almeno una professione parallela al levelling è utile.
- recluta un amico: posso invitarvi a giocare e fino al 90 prendiamo 3x esperienza e vi regalano il gioco fino a cata (mi pare), e tra l'altro ho un nuovo pg in cantiere.

C'e sicuramente dell'altro che non mi viene in mente...

Poi siamo sinceri, la leggenda che wow ti succhia la vita ecc ecc lascia il tempo che trova...
se caschi dentro a lol o starcraft non credo sia molto diverso...

Con le ultime modifiche si può addottare un approcio molto easy anche su wow... gioco, mi diverto, non sarò mai da hardcore come un tempo ma me la spasso lo stesso..

Se decidi di fare un salto su wow fammi sapere che faccio un nuovo pg!

MessaggioInviato: giovedì 21 novembre 2013, 11:52 
Admin
Admin

Sto scaricando wow, non ti prometto nulla ;)

Immagine

MessaggioInviato: giovedì 21 novembre 2013, 15:14 
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore

io sono senza internet... mi son trasferito... mi allacciano la linea tra un 15 gg... se sei sopravvissuto ci buttiamo nel pvp :) mi manca un compagno di arene!

...e vedi di non fallire con la scelta della classe :)
stiamo su nemesis..

Home Page Home Page  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina
 Precedente << 
1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]