www.hclclan.com

FORUM HCl CLAN
Home Page Forum Home Page Sito FAQ Team Members Register
  Iscriviti
Login 

Cancella cookie

The HCl Clan's Networks

YouTube HCl Live TV Web Chat Facebook

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Home Page Home Page  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina
 Precedente << 
1, 2, 3
 >> Prossimo 
  Stampa pagina | Download as PDF
Precedente | Successivo 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: I motivi per cui il Dus torna a Cod4
MessaggioInviato: martedì 29 dicembre 2009, 12:11 
Caporale
Caporale

Iscritto il: domenica 1 febbraio 2009, 21:58
Messaggi: 535
XFire: dustech
Been thanked: 0 time
GordonShadow ha scritto:
Dus una domanda,perchè sicuramente mi ricordo male,te prima eri di quelli pro mw2 o mi sbaglio?Non è x dire "te l'avevo detto" è sia chiaro,è solo una precisazione


Si io ero pro mw2 quando l'ho comprato perchè all'inizio è davvero bello... non ti curi molto del risultato e guardi il gioco.
Poi quando prendi confidenza cominci a lamentare la lag estrema e i camper che sono ovunque.
Successivamente capisci che o giochi questo gioco come fine a se stesso e basta senza pretese o ti rendi conto che sono 45 euro buttati.

Io sono pro mw2 nell'istante in cui mi posso fare il server dedicato, ora come ora ci gioco giusto perchè non ho altro di meglio a cui giocare... dragon age mi ha rotto i coglioni dopo 4 minuti e cod4 in caos è talmente vuoto che mi piglia tristezza :(.

MW2 è un gran gioco imho, va solo de-lamerizzato.
Top
 Profilo Invia messaggio privato  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I motivi per cui il Dus torna a Cod4
MessaggioInviato: martedì 29 dicembre 2009, 12:20 
Avatar utente
Admin
Admin

Iscritto il: martedì 9 giugno 2009, 23:04
Messaggi: 8935
Località: Cupramontana
XFire: dany16v
Steam: dany_r
Origin: Dany16v
Commenti: Overclocking: the process of blue-screening until you get a score
Been thanked: 7 times
Paier ha scritto:
a me mw2 più tattico del 4 non pare.. mi pare solo molto più dispersivo per via delle mappe del cazz e molto camper.
Cosa c'è di tattico nel correre in giro per la mappa come pazzi con un coltello o model akimbo oppure starsene dentro un cespuglioo un'angolo buio a camperare? questo è quello che fanno il 90% dei giocatori delle partite

Rientro nel 10% che spara qualsiasi cosa sia esplosiva e distruttiva?
Non a caso ieri ho onorato Dus facendogli subire la mia 500esima kill con "mina vagante" \biggrin\

Non parliamo di tattico và, il s&d, lo ripeterò all'infinità, è deprimente, un pò di ritegno, gente che tira gli LG al resp avversario (ambush style), tutti con il cardiorilevatore (ti costringono ad usare sangue freddo) e menate varie.
Stendiamo un velo pietoso sull'HC, molto peggio che su cod4.

Alla fine basterebbe giocare con persone corrette, non con quelle che sfruttano qualsiasi bug per avvantaggiarsi...


Immagine
Top
 Profilo Invia messaggio privato  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I motivi per cui il Dus torna a Cod4
MessaggioInviato: martedì 29 dicembre 2009, 13:12 
Avatar utente
Tenente Generale
Tenente Generale

Iscritto il: mercoledì 26 agosto 2009, 10:34
Messaggi: 9314
Località: Udine
XFire: Paier
Steam: P4i3r
Origin: P4i3r
Been thanked: 11 times
Dany ha scritto:
Alla fine basterebbe giocare con persone corrette, non con quelle che sfruttano qualsiasi bug per avvantaggiarsi...


Quotone megalitico. Questo è il punto, con le persone corrette o giocando tra amici è davvero stupendo. Peccato che abbiano segato questa parte di gioco..
Anche su console la situazione è la stessa purtroppo.. e quando si vuole fare una bella partita privata c'è sempre il cazzone che dice "no ma dai facciamo le pubbliche così prendo esperienza e salgo di livello" -.-''

Scusate ragazzi ma per voi per pc davvero non riuscite a combinare un muletto casalingo da usare come "server" per le vostre partite private?
Top
 Profilo Invia messaggio privato  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I motivi per cui il Dus torna a Cod4
MessaggioInviato: martedì 29 dicembre 2009, 13:29 
Avatar utente
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore

Iscritto il: lunedì 12 ottobre 2009, 20:20
Messaggi: 1831
XFire: lu68
Origin: Old-luca-68
Been thanked: 4 times
Paier ha scritto:
Dany ha scritto:
Alla fine basterebbe giocare con persone corrette, non con quelle che sfruttano qualsiasi bug per avvantaggiarsi...


Quotone megalitico. Questo è il punto, con le persone corrette o giocando tra amici è davvero stupendo. Peccato che abbiano segato questa parte di gioco..
Anche su console la situazione è la stessa purtroppo.. e quando si vuole fare una bella partita privata c'è sempre il cazzone che dice "no ma dai facciamo le pubbliche così prendo esperienza e salgo di livello" -.-''

Scusate ragazzi ma per voi per pc davvero non riuscite a combinare un muletto casalingo da usare come "server" per le vostre partite private?


Q8 anche io e aggiungo (per i pcisti) visto che siamo abbastanza, se creiamo partite anche non private i posti liberi rimangono pochi e ci facciamo sicuramente una bella partita!.
Per il server muletto se fosse possibile, come avevo già suggerito, basterebbe usare uno dei vs server per prova e penso che sarebbe un eccellente host.


ImmagineImmagine

Chi lotta può perdere chi non lotta ha già perso (Che)
Top
 Profilo Invia messaggio privato  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I motivi per cui il Dus torna a Cod4
MessaggioInviato: martedì 29 dicembre 2009, 14:10 
Avatar utente
Admin
Admin

Iscritto il: martedì 9 giugno 2009, 23:04
Messaggi: 8935
Località: Cupramontana
XFire: dany16v
Steam: dany_r
Origin: Dany16v
Commenti: Overclocking: the process of blue-screening until you get a score
Been thanked: 7 times
Paier ha scritto:
Scusate ragazzi ma per voi per pc davvero non riuscite a combinare un muletto casalingo da usare come "server" per le vostre partite private?

Serve una key....


Immagine
Top
 Profilo Invia messaggio privato  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I motivi per cui il Dus tornerebbe a Cod4 (titolo edit lol)
MessaggioInviato: martedì 29 dicembre 2009, 14:55 
Avatar utente
Sergente
Sergente

Iscritto il: martedì 16 giugno 2009, 18:55
Messaggi: 1427
Località: Voltri(Ge)
XFire: GordonShadow
Been thanked: 0 time
e visto che la iw non ha autorizzato i server dedicati,sicuramente non lo permetterebbe per discorsi legali e menate simili.
Quotone anche con dus che per l'appunto:"MW2 è un gran bel gioco,va solo delamerizzato" e direi anche "deconsollizzato"


Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria

Immagine

Immagine

Immagine
Top
 Profilo Invia messaggio privato  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I motivi per cui il Dus tornerebbe a Cod4 (titolo edit lol)
MessaggioInviato: martedì 29 dicembre 2009, 15:08 
Avatar utente
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore

Iscritto il: lunedì 12 ottobre 2009, 20:20
Messaggi: 1831
XFire: lu68
Origin: Old-luca-68
Been thanked: 4 times
Dany ha scritto:
Serve una key....


Ditemi come e quando e sono disposto a contribuire all'acquisto.

GordonShadow ha scritto:
e visto che la iw non ha autorizzato i server dedicati,sicuramente non lo permetterebbe per discorsi legali e menate simili.


Non sarebbe un server dedicato perché funzionerebbe come un pc di casa, con un ip fisso, con il gioco installato quindi un account su steam personale.


ImmagineImmagine

Chi lotta può perdere chi non lotta ha già perso (Che)
Top
 Profilo Invia messaggio privato  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I motivi per cui il Dus tornerebbe a Cod4 (titolo edit lol)
MessaggioInviato: martedì 29 dicembre 2009, 15:12 
Avatar utente
Tenente Generale
Tenente Generale

Iscritto il: mercoledì 26 agosto 2009, 10:34
Messaggi: 9314
Località: Udine
XFire: Paier
Steam: P4i3r
Origin: P4i3r
Been thanked: 11 times
Appunto..! non c'è qualche buon cristo che comprerebbe una key?
Top
 Profilo Invia messaggio privato  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I motivi per cui il Dus tornerebbe a Cod4 (titolo edit lol)
MessaggioInviato: martedì 29 dicembre 2009, 15:32 
Caporale
Caporale

Iscritto il: domenica 1 febbraio 2009, 21:58
Messaggi: 535
XFire: dustech
Been thanked: 0 time
infattibile, un player AFK viene kikkato al volo
Top
 Profilo Invia messaggio privato  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I motivi per cui il Dus tornerebbe a Cod4 (titolo edit lol)
MessaggioInviato: martedì 29 dicembre 2009, 15:38 
Avatar utente
Tenente Generale
Tenente Generale

Iscritto il: mercoledì 26 agosto 2009, 10:34
Messaggi: 9314
Località: Udine
XFire: Paier
Steam: P4i3r
Origin: P4i3r
Been thanked: 11 times
solo se si tratta di partite pubbliche, se sono private mi pare di no!
altrimenti chi hosta la partita? In partite private hosta chi crea la partita. Rimane il problema comunque di come far fare partite cicliche che iniziano una dietro l'altra..
Top
 Profilo Invia messaggio privato  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I motivi per cui il Dus tornerebbe a Cod4 (titolo edit lol)
MessaggioInviato: martedì 29 dicembre 2009, 15:50 
Avatar utente
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore

Iscritto il: lunedì 12 ottobre 2009, 20:20
Messaggi: 1831
XFire: lu68
Origin: Old-luca-68
Been thanked: 4 times
DusTech ha scritto:
infattibile, un player AFK viene kikkato al volo


Chi fa da host sul server deve essere in game logicamente e fa sempre da host....invita gli amici e poi fa partire una partita pubblica


ImmagineImmagine

Chi lotta può perdere chi non lotta ha già perso (Che)
Top
 Profilo Invia messaggio privato  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I motivi per cui il Dus tornerebbe a Cod4 (titolo edit lol)
MessaggioInviato: martedì 29 dicembre 2009, 15:51 
Caporale
Caporale

Iscritto il: domenica 1 febbraio 2009, 21:58
Messaggi: 535
XFire: dustech
Been thanked: 0 time
Old-lu ha scritto:
DusTech ha scritto:
infattibile, un player AFK viene kikkato al volo


Chi fa da host sul server deve essere in game logicamente e fa sempre da host....invita gli amici e poi fa partire una partita pubblica


Non capisco cosa cambi da quello che facciam normalmente :)
Top
 Profilo Invia messaggio privato  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I motivi per cui il Dus tornerebbe a Cod4 (titolo edit lol)
MessaggioInviato: martedì 29 dicembre 2009, 16:26 
Avatar utente
Admin
Admin

Iscritto il: martedì 9 giugno 2009, 23:04
Messaggi: 8935
Località: Cupramontana
XFire: dany16v
Steam: dany_r
Origin: Dany16v
Commenti: Overclocking: the process of blue-screening until you get a score
Been thanked: 7 times
Se ci uniamo in una lobby, non è detto che qualcuno di noi hosti in una partita PUBBLICA ovviamente


Immagine
Top
 Profilo Invia messaggio privato  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I motivi per cui il Dus tornerebbe a Cod4 (titolo edit lol)
MessaggioInviato: martedì 29 dicembre 2009, 17:38 
Caporale
Caporale

Iscritto il: domenica 1 febbraio 2009, 21:58
Messaggi: 535
XFire: dustech
Been thanked: 0 time
si cmq siamo anche divisi tra crack e non crack... sarebbe consono averlo tutti con una versione o con l'altra :D
Top
 Profilo Invia messaggio privato  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I motivi per cui il Dus tornerebbe a Cod4 (titolo edit lol)
MessaggioInviato: martedì 29 dicembre 2009, 22:56 
Avatar utente
Tenente Generale
Tenente Generale

Iscritto il: mercoledì 26 agosto 2009, 10:34
Messaggi: 9314
Località: Udine
XFire: Paier
Steam: P4i3r
Origin: P4i3r
Been thanked: 11 times
E dopo 3 partite di seguito a bestemmiare come turchi io e un mio amico siamo arretrati di due call of duty (6-2=4) e ci siamo fatti delle belle partite in vecchio stile.
La sensazione che ho provato è stata simile a giocare per la prima volta nel vostro caos.
Bello bello bello.
Niente camper, niente armi atomiche, niente coltelli con lame di 5m, niente cardiorilevatori, niente runner e niente lag che su console in questi gioco rende MW2 ingiocabile..
Top
 Profilo Invia messaggio privato  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Home Page Home Page  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina
 Precedente << 
1, 2, 3
 >> Prossimo 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati
Vai a: