www.hclclan.com

FORUM HCl CLAN
Home Page Forum Home Page Sito FAQ Team Members Register
  Iscriviti
Login 

Cancella cookie

The HCl Clan's Networks

YouTube HCl Live TV Web Chat Facebook

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Home Page Home Page  [ 9 messaggi ] 
  Stampa pagina | Download as PDF
Precedente | Successivo 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Mappe - Informazioni - Equipaggiamento
MessaggioInviato: venerdì 1 gennaio 2010, 21:28 
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore

Iscritto il: domenica 1 febbraio 2009, 21:58
Messaggi: 1808
Località: Genova
Been thanked: 0 time
Questa sezione presenta i dati ricavati dal satellite relativi a tutti i teatri di guerra che incontrerai nella modalità multigiocatore.
Le informazioni contenute al suo interno suggeriranno l'equipaggiamento migliore da adottare, oltre a fornire consigli in base allo scenario.


AFGHAN
Queste regione montuosa desertica presenta un aereo abbattuto al centro, un sistema di grotte, passerelle che costeggiano dirupi, complessi di bunker, campi di oppio e parecchie coperture.
La tua infiltrazione avverrà durante la giornata, in mezzo a una tempesta di sabbia.
Dovrai fare attenzione ad alcune zone contaminate in questa parte del paese.
Cerca di evitarle, perché passandoci sopra riceverai danni e dovrai fuggire più in fretta possibile per non morire avvelenato dalle radiazioni.

ARMA PRINCIPALE: Barrett cal.50
ACCESSORIO: Silenziatore

ARMA SECONDARIA: Model 1887
ACCESSORIO: Akimbo

EQUIPAGGIAMENTO: Claymore
GRANATA SPECIALE: Granata fumogena
BONUS 1: Gioco di prestigio
BONUS 2: Potere d'arresto
BONUS 3: Mira stabile
SERIE DI MORTI: Ultima speranza

Immagine


_______________________________________________________________________________________________________________________________

DERAIL
Questa mappa è ambientata in una piccola città commerciale posta in una zona isolata ricoperta di neve.
La mappa è divisa in due, da ovest a est, da un treno deragliato. Sul lato est si trovano una cittadina con una rimessa e una stazione di servizio,
mentre a ovest il panorama è dominato da magazzini, uffici, centrali elettriche e altri edifici industriali.
Un corso d'acqua ghiacciato utilizzabile come copertura divide in due la mappa al centro, da nord a sud.
Sfrutta il più possibile la copertura boschiva, data l'abbondanza di cecchini su questa mappa.

ARMA PRINCIPALE: ACR
ACCESSORIO: ACOG e silenziatore

ARMA SECONDARIA: TMP/Akimbo
ACCESSORIO: Akimbo e silenziatore

EQUIPAGGIAMENTO: Infiltrazione tattica
GRANATA SPECIALE: Granata fumogena
BONUS 1: Accessori
BONUS 2: Sangue freddo
BONUS 3: Ninja
SERIE DI MORTI: Martirio

Immagine


_______________________________________________________________________________________________________________________________

ESTATE
Questo complesso, posto sul fianco di una montagna, presenta molti dislivelli e diversi edifici a più piani, incluso un capanno principale con tre piani.
Giungerai in quest'area la mattina, con condizioni di cielo sereno. La zona è ricoperta da una fitta vegetazione, dunque adotta la mimetizzazione appropriata.
Molti edifici presentano finestre dalle quali è possibile osservare la mappa da diversi punti di vantaggio.
La rimessa per le barche è posta in cima al belvedere e può essere un buon punto di difesa.
II laboratorio è situato nella parte nord-ovest e può risultare anch'esso piuttosto difendibile, a seconda dei tuoi obiettivi.
Questa mappa può essere affrontata in più modi e garantisce comunque un buon mix fra azione da cecchino e scontri a fuoco.

ARMA PRINCIPALE: FAMAS
ACCESSORIO: Mirino termico

ARMA SECONDARIA: .44 Magnum
ACCESSORIO: Coltello da combattimento

EQUIPAGGIAMENTO: Scudo blindato
GRANATA SPECIALE: Granata stordente x2
BONUS 1: Gioco di prestigio
BONUS 2: Inflessibile
BONUS 3: Commando
SERIE DI MORTI: Ultima speranza

Immagine


_______________________________________________________________________________________________________________________________

FAVELA
Arriverai nei bassifondi sudamericani a metà mattinata, sotto un cielo sereno.
Una strada principale, che serve parte di una città nascosta, costeggia questa zona a ovest e a sud.
È disseminata di edifici e strutture a più piani, il che rende il combattimento un po' più complicato,dal momento che dovrai pensare in verticale e tenere gli occhi aperti sui numerosi tetti.
La mappa offre ottimi percorsi alternativi nel caso in cui venissi messo all'angolo.
Dalla strada principale puoi tagliare attraverso il negozio del barbiere per raggiungere il cimiteroe procedere oltre la lavanderia a gettoni.
Dall'angolo sud-ovest puoi strisciare attraverso la Dealey Plaza fino allo sfasciacarrozze e oltre,passando per il parco giochi.
Una buona tattica consiste nel muoversi lungo i bordi e farsi largo fino al centra.
Spesso ti imbatterai in scontri ravvicinati.

ARMA PRINCIPALE: M240
ACCESSORIO: Calcio e mirino laser

ARMA SECONDARIA: Model 1887
ACCESSORIO: FMJ

EQUIPAGGIAMENTO: Claymore
GRANATA SPECIALE: Granata stordente x2
BONUS 1: Accessori
BONUS 2: Potere d'arresto
BONUS 3: Mira stabile
SERIE DI MORTI: Antidolorifico

Immagine


_______________________________________________________________________________________________________________________________

HIGHRISE
Per questa missione sei stato lanciato sulla cima di un grattacielo. Preparati a tutto, soprattutto ai cecchini e a essere accerchiato.
C'è una grossa buca al centro di questa mappa e due complessi di uffici a entrambi i lati.
L'intera mappa è attraversata da un sistema di tunnel sotterranei.
Puoi utilizzarlo per andare da una parte all'altra senza dover temere i cecchini in superficie.
Tuttavia, fa' attenzione agli scontri ravvicinati. Osserva I'eliscalo e le finestre del complesso di uffici in cerca di nemici posti in alto.
Questa è un'altra mappa nella quale dovrai pensare in verticale.
Non ci sono molti dislivelli, ma faresti meglio a tenere gli occhi aperti su diverse strutture in alto e in basso.
I fucili di precisione funzionano bene qui.

ARMA PRINCIPALE: WA2000
ACCESSORIO: Silenziatore

ARMA SECONDARIA: M93 Raffica
ACCESSORIO: Mirino olografico

EQUIPAGGIAMENTO: Coltello da lancio
GRANATA SPECIALE: Granata fumogena
BONUS 1: Uomo esercito
BONUS 2: Inflessibile
BONUS 3: Ninja
SERIE DI MORTI: Ultima speranza

Immagine


_______________________________________________________________________________________________________________________________

INVASION
Questa parte della città devastata dalla guerra presenta una grossa base a due piani nell'angolo nord-ovest.
Dal momento che l'azione si svolge di pomeriggio, la visibilità non è delle migliori, a causa anche dei detriti trasportati dal vento.
Assicurati dunque che ciò che vedi sia veramente un nemico prima di aprire il fuoco.
Una squadra inizierà sulla strada del convoglio vicino alla base, ma la mappa è disseminata di edifici a più piani che offrono buoni punti di vantaggio.
Usali quando devi sorvegliare l'area o quando I'UAV non è disponibile.
Occhio ai cecchini appostati nella parte est della mappa, negli alloggi dei cecchini e nel loft.I giocatori di solito frequentano queste due aree.
Gran parte degli scontri avviene nella parte centrale della mappa, all'interno e all'esterno del Café, ma in generale il conflitto si estende a tutta la mappa.

ARMA PRINCIPALE: SCAR-H
ACCESSORIO: Cardiorivelatore

ARMA SECONDARIA: AA-12
ACCESSORIO: Caricatori modificati

EQUIPAGGIAMENTO: Granata
GRANATA SPECIALE: Granata stordente x2
BONUS 1: Sciacallo
BONUS 2: Mina vagante
BONUS 3: Interferenza
SERIE DI MORTI: Martirio

Immagine


_______________________________________________________________________________________________________________________________

KARACHI
Questa missione si svolge al tramonto, in una città deserta bruciata, con cielo sereno e buona visibilità.
II centro della mappa è dominato da Ground Zero, dunque occhio a dove metti i piedi per non calpestare accidentalmente una delle Claymore nascoste fra i detriti.
La sezione sud di questa mappa presenta un mercato all'aperto con un paio di edifici a più piani.
La sezione nord ospita un grande albergo, una stazione degli autobus e un bar.
Con un grosso parcheggio a est, un deposito e la zona portuale a ovest, ci sono parecchi luoghi dove cacciarsi nei guai.
Non sono presenti molte linee di fuoco per i cecchini, anche se potrebbe essere necessario sparare qualche colpo da lontano.

ARMA PRINCIPALE: M4A1
ACCESSORIO: Mirino olografico e caricatori modificati

ARMA SECONDARIA: M9
ACCESSORIO: FMJ e caricatori modificati

EQUIPAGGIAMENTO: Granata
GRANATA SPECIALE: Granata stordente x2
BONUS 1: Accessori
BONUS 2: Potere d'arresto
BONUS 3: Sopravvivenza
SERIE DI MORTI: Ultima speranza

Immagine


_______________________________________________________________________________________________________________________________

QUARRY
Questa cava di pietra presenta notevoli dislivelli. È un pomeriggio sereno, ma i nemici possono annidarsi sia in alto, sia in basso,ed evitare di essere individuati, nonostante le condizioni meteo favorevoli.
Questa mappa è grande e disseminata dì numerose strade e sentieri. Ci sono molti edifici, come uffici, depositi e rimesse.
Nella sezione nord-est si trovano due enormi serbatoi con una piattaforma che gira intorno dove avvengono scontri ad alta quota.
AI centro della mappa si trova una gru con tre piani accessibili ai giocatori.
Potrai arrampicarti su molti dei blocchi di marmo scolpiti.
Anche se richiede del tempo per farlo, potrebbe valere la pena trovare un posto riparato in cima.

ARMA PRINCIPALE: AUG HBAR
ACCESSORIO: Mirino termico e calcio

ARMA SECONDARIA: Javelin
ACCESSORIO:

EQUIPAGGIAMENTO: Infiltrazione tattica
GRANATA SPECIALE: Granata fumogena
BONUS 1: Accessori
BONUS 2: Mina vagante
BONUS 3: Rapporto
SERIE DI MORTI: Martirio

Immagine


_______________________________________________________________________________________________________________________________

RUNDOWN
La caratteristica principale di questa città di periferia è un fiume a forma di luna crescente che la divide da nord a sud.
Tre ponti consentono l'attraversamento alle persone e ai veicoli ed è possibile combattere anche dentro il fiume.
Una grossa villa a due piani nell'angolo nord-est della mappa domina un gruppo di case poste dall'altro lato della strada.
Questa mappa ha un po' di tutto, da un mercato del pesce a una chiesa, fino a una locanda e a una stazione di rifornimento.
Le condizioni meteo sono serene e l'azione si svolge di mattina.
Muoviti di edificio in edificio o da una copertura all'altra e tieni gli occhi aperti per possibili cecchini al primo piano.

ARMA PRINCIPALE: F2000
ACCESSORIO: ACOG e lanciagranate

ARMA SECONDARIA: Ranger
ACCESSORIO: Silenziatore e FMJ

EQUIPAGGIAMENTO: Claymore
GRANATA SPECIALE: Granata fumogena
BONUS 1: Accessori
BONUS 2: Principiante
BONUS 3: Ninja
SERIE DI MORTI: Antidolorifico

Immagine


_______________________________________________________________________________________________________________________________

RUST
Rust è una piccola raffineria di petrolio nel deserto. Lazione si svolge al tramonto e la visibilità è ridotta per via della sabbia portata dal vento.
La struttura principale è composta da tre piani, anche se non completi.
Ci sono molti posti dove arrampicarsi e guardare in basso, anche se la maggior parte dei giocatori che si arrampicano fin lassù non dura a lungo.
Sfrutta la copertura disponibile per rimanere in vita, dato che gli scontri si susseguono a ritmo frenetico e le granate volano ovunque.

ARMA PRINCIPALE: P90
ACCESSORIO: Fuoco rapido e caricatori modificati

ARMA SECONDARIA: PP2000
ACCESSORIO: Akimbo e caricatori modificati

EQUIPAGGIAMENTO: Scudo blindato
GRANATA SPECIALE: Granata stordente x2
BONUS 1: Accessori
BONUS 2: Potere d'arresto
BONUS 3: Mira stabile
SERIE DI MORTI: Martirio

Immagine


_______________________________________________________________________________________________________________________________

SCRAPYARD
Entrerai nella discarica poco prima del tramonto, sotto un cielo sereno, spazzato dai detriti portati dal vento.
C'è uno sfasciacarrozze circondato da depositi, uffici, zone di carico e altre strutture necessarie per il cantiere.
AI centro si trovano diversi rottami di aerei e una strada.
II deposito 3 è composto da altrettanti piani dai quali è possibile attaccare i nemici, mentre gli uffici ne hanno solo due.
Entrambe le strutture offrono finestre da dove eliminare i nemici a distanza o individuare la loro posizione.
Questa mappa presenta numerosi combattimenti a terra ma anche parecchi cecchini.
Tieni sotto controllo in particolare la strada che va dall'ufficio al deposito, in quanto battuta spesso dai cecchini, e sfruttala a tua volta per eliminare i nemici senza essere visto.

ARMA PRINCIPALE: Intervention
ACCESSORIO: Sensore termico

ARMA SECONDARIA: TMP
ACCESSORIO: Mirino laser

EQUIPAGGIAMENTO: Granata
GRANATA SPECIALE: Granata fumogena
BONUS 1: Gioco di prestigio
BONUS 2: Potere d'arresto
BONUS 3: Sopravvivenza
SERIE DI MORTI: Antidolorifico

Immagine


_______________________________________________________________________________________________________________________________

SKIDROW
Verrai lanciato in questa mappa la mattina, in mezzo ai detriti portati dal vento.
A parte questo, le condizioni meteo sono serene. Questa parte del centro città ruota intorno a un grosso edificio residenziale con due piani e diverse stanze attraverso le quali muoversi.
Il parcheggio all'estremità nord della mappa serve da centro medico di emergenza, mentre il parco giochi e la lavanderia a gettoni occupano la parte sud.
La porzione settentrionale di questa località è più industrializzata rispetto a quella meridionale, che è invece più residenziale,
con case e appartamenti. II complesso situato al centro presenta una videoteca al piano inferiore,
diversi appartamenti al secondo piano e un tetto dal quale è possibile controllare il lotto ovest.
Ci sono molti angoli e, anche se è possibile sparare standosene nascosti, ti tornerà più utile un'arma come un fucile d'assalto con mirino.

ARMA PRINCIPALE: M16A4
ACCESSORIO: FMJ e ACOG

ARMA SECONDARIA: AA12
ACCESSORIO: FMJ e caricatori modificati

EQUIPAGGIAMENTO: Infiltrazione tattica
GRANATA SPECIALE: Granata stordente x2
BONUS 1: Accessori
BONUS 2: Potere d'arresto
BONUS 3: Rapporto
SERIE DI MORTI: Copycat

Immagine


_______________________________________________________________________________________________________________________________

SUB BASE
E' mattino. La visibilità è ridotta dal leggero nevischio. Questo cantiere navale costruisce e si occupa della manutenzione dei pochi sottomarini in porto.
La zona di carico serve per rifornirli mentre la rimessa contiene i veicoli per la manutenzione.
Un sottomarino si trova ancorato proprio ora, dunque fa' attenzione a non cadere.
Si trova nella parte più a ovest della mappa, accanto al cantiere per la manutenzione.
Incontrerai la maggior parte della resistenza presso l'ingresso della base e nella zona di carico, dato che sono le aree più centrali.
Prova a usare il deposito per circondare i nemici da ambo i lati. Questa è una mappa grande, con parecchie postazioni adatte ai cecchini.
Applica la mimetica artica alla tua arma prima di uscire allo scoperto.

ARMA PRINCIPALE: Barrett cal.50
ACCESSORIO: Silenziatore e cardiorilevatore

ARMA SECONDARIA: G18
ACCESSORIO: Silenziatore e Akimbo

EQUIPAGGIAMENTO: Coltello da lancio
GRANATA SPECIALE: Granata fumogena
BONUS 1: Accessori
BONUS 2: Sangue freddo
BONUS 3: Ninja
SERIE DI MORTI: Ultima speranza

Immagine


_______________________________________________________________________________________________________________________________

TERMINAL
Il Terminal non appare poi così malaccio durante il giorno in condizioni di tempo sereno, ma all'interno è un mattatoio.
Le aree lobby e sala d'attesa sono due zone calde, così come la libreria Midnight e l'ingresso.
Fa' attenzione quando dovrai muoverti fra questi luoghi.
Ci sono parecchie coperture da sfruttare e le serie di uccisioni possono cadere dai lucernari in qualsiasi momento per abbatterti.
Dovrai passare rapidamente da una copertura all'altra sulla pista per evitare di essere ucciso.
Questa mappa ha anche alcune linee di fuoco a lunga distanza, ma gli strumenti migliori da portarti dietro sono un fucile d'assalto e un'arma di appoggio.

ARMA PRINCIPALE: ACR
ACCESSORIO: ACOG e cardiorilevatore

ARMA SECONDARIA: Desert Eagle
ACCESSORIO: FMJ e Akimbo

EQUIPAGGIAMENTO: Claymore
GRANATA SPECIALE: Granata fumogena
BONUS 1: Accessori
BONUS 2: Inflessibile
BONUS 3: Mira stabile
SERIE DI MORTI: Ultima speranza

Immagine


_______________________________________________________________________________________________________________________________

UNDERPASS
Questa mappa è ambientata nel pomeriggio, durante una fitta pioggia, sotto una strada interrotta.
Oltre a una baraccopoli a sud e a un canale di scolo che corre a ovest da nord a sud, sono presenti un piccolo villaggio, un'area industriale e alcuni depositi.
Sfrutta le condizioni meteo per nascondere i tuoi movimenti e tieni sempre d'occhio i piani superiori dal momento che potrai essere colpito da molti tetti e finestre al secondo piano.
Usa gli edifici e la copertura per muoverti ai bordi della mappa e fai attenzione alle imboscate negli spazi aperti.

ARMA PRINCIPALE: FAMAS
ACCESSORIO: Fucile a pompa e mirino termico

ARMA SECONDARIA: PP2000
ACCESSORIO: Mirino laser e silenziatore

EQUIPAGGIAMENTO: Claymore
GRANATA SPECIALE: Granata fumogena
BONUS 1: Accessori
BONUS 2: Principiante
BONUS 3: Commando
SERIE DI MORTI: Ultima speranza

Immagine


_______________________________________________________________________________________________________________________________

WASTELAND
Questa distesa nucleare abbandonata è un'enorme campo.
La nebbia del mattino intralcia l'attività dei cecchini dalla lunga distanza.
Una base militare occupa l'angolo sud-ovest, insieme a una scuola e a una casa.
Due zone altamente radioattive costeggiano le parti est e ovest, dunque occhio ai segnali e ai suoni delle radiazioni.
Ogni volta che li senti, torna indietro più in fretta possibile per evitare di essere irradiato a morte.
A ovest troverai uno sfasciacarrozze pieno di veicoli distrutti, oltre a un cimitero e agli alloggi dei becchini.
Una chiesa e una statua occupano l'area a nord-est mentre un enorme sistema di grotte/fossati corre da nord a sud quasi per tutta la mappa, allungandosi verso est fino ai carri e a ovest verso la casa.
Una lunga cresta si estende da nord a sud, dividendo quasi la mappa in due.
Sfrutta la nebbia, la copertura e i fossati per aggirare il fuoco dei cecchini.

ARMA PRINCIPALE: WA2000
ACCESSORIO: Sensore termico

ARMA SECONDARIA: M93 Raffica
ACCESSORIO: Silenziatore

EQUIPAGGIAMENTO: Claymore
GRANATA SPECIALE: Granata fumogena
BONUS 1: Maratona
BONUS 2: Sangue freddo
BONUS 3: Interferenza
SERIE DI MORTI: Ultima speranza

Immagine




fonte book: "Call of Duty Modern Warfare 2
Bradygames - di Philip Marcus e Sea Sniper
Top
 Profilo Invia messaggio privato  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mappe - Informazioni - Equipaggiamento
MessaggioInviato: sabato 2 gennaio 2010, 2:45 
Avatar utente
Generale
Generale

Iscritto il: domenica 1 febbraio 2009, 21:58
Messaggi: 13721
Località: Utumno (Lecce)
XFire: lordmorgoth88
Steam: lordmorgoth88
Commenti: Butta veleno!
Been thanked: 0 time
Grande paolo. Ottimo lavoro come sempre :)


Immagine
Top
 Profilo Invia messaggio privato  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mappe - Informazioni - Equipaggiamento
MessaggioInviato: sabato 2 gennaio 2010, 4:34 
Avatar utente
Appuntato
Appuntato

Iscritto il: giovedì 18 giugno 2009, 11:23
Messaggi: 203
XFire: rabbinho
Been thanked: 0 time
ma la provenienza di questi consigli? è qualche guida? cmq bel lavoro!


Immagine
Immagine

Immagine

Immagine
Top
 Profilo Invia messaggio privato  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mappe - Informazioni - Equipaggiamento
MessaggioInviato: sabato 2 gennaio 2010, 13:14 
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore

Iscritto il: domenica 1 febbraio 2009, 21:58
Messaggi: 1808
Località: Genova
Been thanked: 0 time
Dozzo.O ha scritto:
ma la provenienza di questi consigli? è qualche guida? cmq bel lavoro!


Si..è scritto in fondo al post.. è un libro pubblicato dalla casa editrice Bradygames in collaborazione con Infinity ward
si intitola "Calll of Duty Modern Warfare 2" autori Philip Marcus e Sea Sniper
300 pagine - prezzo 19,99 in italiano ...lo trovi nei Gamestop


Allegati:
book.jpg
book.jpg [ 50.22 KiB | Osservato 1403 volte ]
Top
 Profilo Invia messaggio privato  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mappe - Informazioni - Equipaggiamento
MessaggioInviato: sabato 2 gennaio 2010, 20:05 
Soldato Semplice
Soldato Semplice

Iscritto il: venerdì 17 luglio 2009, 22:15
Messaggi: 98
Been thanked: 0 time
Mikay ha scritto:
Dozzo.O ha scritto:
ma la provenienza di questi consigli? è qualche guida? cmq bel lavoro!


Si..è scritto in fondo al post.. è un libro pubblicato dalla casa editrice Bradygames in collaborazione con Infinity ward
si intitola "Calll of Duty Modern Warfare 2" autori Philip Marcus e Sea Sniper
300 pagine - prezzo 19,99 in italiano ...lo trovi nei Gamestop


traduzione: freghiamo i bimbiminkia con una guida obsoleta e quasi inutile.
comunque buonissimo il layout delle mappe


Immagine
http://www.youtube.com/user/InfinitiRaccontiBlog

Walkthrough di COD: MW2 e tanto altro
Top
 Profilo Invia messaggio privato  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mappe - Informazioni - Equipaggiamento
MessaggioInviato: domenica 3 gennaio 2010, 14:28 
Avatar utente
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore

Iscritto il: lunedì 12 ottobre 2009, 20:20
Messaggi: 1831
XFire: lu68
Origin: Old-luca-68
Been thanked: 4 times
Complimenti Paolo gran bel lavoro!


ImmagineImmagine

Chi lotta può perdere chi non lotta ha già perso (Che)
Top
 Profilo Invia messaggio privato  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mappe - Informazioni - Equipaggiamento
MessaggioInviato: martedì 5 gennaio 2010, 13:49 
Avatar utente
Admin
Admin

Iscritto il: venerdì 6 marzo 2009, 0:57
Messaggi: 5858
Località: Piacenza
XFire: b14ckdr4g0n85
Steam: Black_Dragon85
Origin: Black-Drag0n85
Commenti: E' incredibile quante cose si trovano mentre cerchi qualcos'altro
Been thanked: 9 times
Sì grande Paolo, magnifico lavoro ;)


Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Top
 Profilo Invia messaggio privato  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mappe - Informazioni - Equipaggiamento
MessaggioInviato: mercoledì 7 aprile 2010, 21:03 
Avatar utente
Soldato Semplice
Soldato Semplice

Iscritto il: lunedì 28 settembre 2009, 14:42
Messaggi: 17
XFire: wyppo
Been thanked: 0 time
Bellissima guida, però la mappa di UNDERPASS è la stessa di TERMINAL...xD
Top
 Profilo Invia messaggio privato  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mappe - Informazioni - Equipaggiamento
MessaggioInviato: giovedì 8 aprile 2010, 17:06 
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore

Iscritto il: domenica 1 febbraio 2009, 21:58
Messaggi: 1808
Località: Genova
Been thanked: 0 time
SMHartman ha scritto:
Bellissima guida, però la mappa di UNDERPASS è la stessa di TERMINAL...xD


Grazie SMHartman...corretto il bug! ;)
Top
 Profilo Invia messaggio privato  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Home Page Home Page  [ 9 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati
Vai a:  

cron