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Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Modern Warfare 2 Multiplayer in 8 minuti = FAIL !!!
MessaggioInviato: sabato 6 febbraio 2010, 18:50 
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Soldato Semplice
Soldato Semplice

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N-gage ha scritto:
T3mplar ha scritto:

Ha senso continuare questa continua derisione nei confronti di MW2? Vi scoccia che IW abbia dato una alternativa a molti player che hanno abbandonato cod4 e pensate davvero che i server dedicati dei clan ormai fossero un "diritto acquisito"?
ciao

ecco il punto che i fans di MW2 non capiscono o non vogliono capire.
in cod4 le alternative c'erano, potevi benissimo giocarlo come la IW l'aveva programmato, oppure in promod, senza contare tutte le altre varie mod che ci sono ma in MW2 che alternative abbiamo? te lo dico subito, NESSUNA.
rimanere a cod4 e' l'unica soluzione chi come me gli piace giocare anche in promod, quando invece non ho da fare un kaiser mi butto su un server zombie o original e mi diverto un casino, quindi in MW2 ci e' stata tolta la possibilita' di scegliere, magari siamo stati abituati male in passato ma e' cosi'.
infine, nessuno ha mai detto che i server dedicati sia un diritto acquisito, ma converrai con me che se li avessero implementati, a voi non avrebbero tolto nulla ma avrebbero fatto felici tutti gli altri tagliati fuori.


Se vuoi la mia opinione, la promod manterrà in vita cod4 allo stesso modo in cui del resto è ancora vivo cod2, come già avviene si andrà verso MW2 per il fun affiancata da qualche ladder partecipata dai clan meno "puristi" come ci sono già in clan base, dal successo di queste ladder si vedrà se nasceranno versioni tipo promod, ma chi lo sa, molto forse dipenderà da quanto a questi livelli BC2 riuscirà a pungolare MW2. Ma server dedicati "moddabili" scordateveli, persino con BC2 i server affittabili saranno blindati.
ciao


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 Oggetto del messaggio: Re: Modern Warfare 2 Multiplayer in 8 minuti = FAIL !!!
MessaggioInviato: sabato 6 febbraio 2010, 22:15 
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Capitano
Capitano

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T3mplar ha scritto:
le squadre attive si sono ridotte in maniera notevole


Insomma adesso non ci sono più cbhero? LOL questa è bella, ahahahha


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 Oggetto del messaggio: Re: Modern Warfare 2 Multiplayer in 8 minuti = FAIL !!!
MessaggioInviato: domenica 7 febbraio 2010, 17:12 
Caporale
Caporale

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Non è che quelli della iw hanno "fixato" il lag, l'hanno soltanto ridotto a livelli minimi a discapito dei colpi che entrano semplicemente molto dopo averli sparati, in sostanza una diminuzione del flood di pacchetti, questa cosa ha dei pro e dei contro, per alcuni è più accettabile il lag, per altri i colpi che entrano dopo. Per alcuni mw2 è meglio ma sicuramente implementando i server dedicati avrebbero potuto accontentare un'utenza mooolto più vasta, mantenendo un sistema bilanciato.


if ( SeiFelice && LoSai ) {
BattiLeMani();
}
LIFE *pLife = GetALife();
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 Oggetto del messaggio: Re: Modern Warfare 2 Multiplayer in 8 minuti = FAIL !!!
MessaggioInviato: domenica 7 febbraio 2010, 20:54 
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Soldato Semplice
Soldato Semplice

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Stagno mi spiace ma a me in mw2 i colpi entrano quanto (non laggando) in cod4 e ti assicuro che io sono uno cui piace giocare di precisione o se vuoi, "camperando" da lontano e me ne accorgerei subito se non entrano, certamente la questione da partita a partita ha una certa vaiabilità, ma la cosa è insita nel P2P, può capitare che in una partita ad esempio con il ping sul rosso lagghi ed i colpi non entrino correttamente, bè spesso mi basta cambiare partita che ho subiito un ping accettabile, non laggo ed entrano i colpi, in cod4 averi dovuto cercarmi un altro server dove non laggavo e dove mi entravano i colpi, ma capisci non è la stessa cosa. Il p2p è + versatile.
da un punto di vista tecnico, cmq non è per nulla strano che una software house nell'implementare un mw2 partendo da cod4 o se preferisci, nel reimplementare cod4, passando addirittura ad una nuova piattaforma P2P, abbia migliorato/fixato delle cose di cod4 e per forza non ne abbia peggiorate altre, e si sapeva che il problema grosso di cod4 era il lag...
Per quanto riguarda i server dedicati voi giustamente vi chiedete perchè non hanno implementato sia il P2P che i server dedicati, la mia opinione è che loro con cod4 avessero perso il controllo del gioco su pc, un pò come se avessero detto prendetelo e fatene ciò che volete, sicuramente con mw2 hanno voluto riprendere il controllo e non far dipendere più il loro business da chi che affittava , pubblicava/modificava i server dedicati, oltre al fatto che è probabile che implementare mw2 p2p per le consolle e con server dedicati per PC avrebbe fatto lievitare i costi di gestione e sviluppo considerando che all'activision importa ed investe + che altro sulle redditizie consolle.
Con questo non dico che sia giusto che sia andata così ma cerco di darvi la mia opinione del perchè è andata così e mi piacerebbe che ve ne faceste anche voi una ragione.
ciao


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 Oggetto del messaggio: Re: Modern Warfare 2 Multiplayer in 8 minuti = FAIL !!!
MessaggioInviato: domenica 7 febbraio 2010, 21:20 
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Capitano
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T3mplar ha scritto:
Con questo non dico che sia giusto che sia andata così ma cerco di darvi la mia opinione del perchè è andata così e mi piacerebbe che ve ne faceste anche voi una ragione.
ciao


Io dopo che sono stato pugnalato con questo cesso di gioco non me la faccio la ragione... Preferisco andare a giocare a Gears Of War


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 Oggetto del messaggio: Re: Modern Warfare 2 Multiplayer in 8 minuti = FAIL !!!
MessaggioInviato: domenica 7 febbraio 2010, 22:12 
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Sergente
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Se una cosa a parer di alcuni non è giusta,non vale il discorso di "farsene una ragione" c'è chi è pro mw2 e contro mw2.
Il farsene una ragione è fuori discussione ;)


Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria

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 Oggetto del messaggio: Re: Modern Warfare 2 Multiplayer in 8 minuti = FAIL !!!
MessaggioInviato: martedì 9 febbraio 2010, 13:53 
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Sergente Maggiore
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In questo periodo o meglio da quando c'é l'aggiornamento 1.0.182 é veramente un pò un fail. Ci sono seri problemi di lag, connessioni con l'host ed é difficile riuscire giocare. Lo hanno ammesso anche quelli di IW e stanno correndo ai ripari, speriamo presto perché personalmente continuo a reputarlo un buon gioco superiore ai cod precedenti solo per il divertimento. Che poi ci si lamenta per lamers e campers é anche vero ma basta adeguarsi e attrezzarsi per rendergli la vita dura.


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Chi lotta può perdere chi non lotta ha già perso (Che)
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 Oggetto del messaggio: Re: Modern Warfare 2 Multiplayer in 8 minuti = FAIL !!!
MessaggioInviato: martedì 9 febbraio 2010, 22:04 
Caporale
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T3mplar ha scritto:
Stagno mi spiace ma a me in mw2 i colpi entrano quanto (non laggando) in cod4 e ti assicuro che io sono uno cui piace giocare di precisione o se vuoi, "camperando" da lontano e me ne accorgerei subito se non entrano, certamente la questione da partita a partita ha una certa vaiabilità, ma la cosa è insita nel P2P, può capitare che in una partita ad esempio con il ping sul rosso lagghi ed i colpi non entrino correttamente, bè spesso mi basta cambiare partita che ho subiito un ping accettabile, non laggo ed entrano i colpi, in cod4 averi dovuto cercarmi un altro server dove non laggavo e dove mi entravano i colpi, ma capisci non è la stessa cosa. Il p2p è + versatile.
da un punto di vista tecnico, cmq non è per nulla strano che una software house nell'implementare un mw2 partendo da cod4 o se preferisci, nel reimplementare cod4, passando addirittura ad una nuova piattaforma P2P, abbia migliorato/fixato delle cose di cod4 e per forza non ne abbia peggiorate altre, e si sapeva che il problema grosso di cod4 era il lag...
Per quanto riguarda i server dedicati voi giustamente vi chiedete perchè non hanno implementato sia il P2P che i server dedicati, la mia opinione è che loro con cod4 avessero perso il controllo del gioco su pc, un pò come se avessero detto prendetelo e fatene ciò che volete, sicuramente con mw2 hanno voluto riprendere il controllo e non far dipendere più il loro business da chi che affittava , pubblicava/modificava i server dedicati, oltre al fatto che è probabile che implementare mw2 p2p per le consolle e con server dedicati per PC avrebbe fatto lievitare i costi di gestione e sviluppo considerando che all'activision importa ed investe + che altro sulle redditizie consolle.
Con questo non dico che sia giusto che sia andata così ma cerco di darvi la mia opinione del perchè è andata così e mi piacerebbe che ve ne faceste anche voi una ragione.
ciao

ti devo contraddire in 2 cose:
- io non ho detto che i colpi NON entrano, ho solo detto che entrano dopo, il che è sicuramente meglio, ma da fastidio quando cerchi di fuggire da qualcuno che ti spara e girando l'angolo credi di essere al sicuro, mentre invece ti accorgi che stanno arrivando i colpi (questo in cod4 non mi capita).
- implementare i server dedicati in mw2 non avrebbe fatto lievitare i costi, anzi forse li avrebbe abbassati, visto che l'eseguibile di mw2 è l'eseguibile di cod4 modificato (tant'è che analizzandolo in un debugger si trovano ancora vecchi comandi dei dedicati).
Per il resto è vero che cod4 lagga di più di mw2, ma non è detto che dipenda dal p2p, perchè il p2p è sicuramente più pesante dei dedicati, loro hanno semplicemente alleggerito la grafica e l'"addensamento di pacchetti", cosa che avrebbero potuto fare lo stesso con i server dedicati.


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}
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 Oggetto del messaggio: Re: Modern Warfare 2 Multiplayer in 8 minuti = FAIL !!!
MessaggioInviato: martedì 9 febbraio 2010, 22:34 
Soldato Semplice
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Iscritto il: sabato 4 luglio 2009, 16:42
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ho letto alcuni commenti in merito a questo gioco e..... lasciatemelo dire.... è proprio un gioco stupido!!! non ha niente di veramente interessante, sempre le solite mappe, i soliti problemi di lag. l'unica cosa che da soddisfazione ( per chi ci tiene ) sono le modalità prestigio. ma scusate.... ma chi ve lo fa fare a riiniizare più volte tutta la trafila delle armi??? si vince qualcosa????
ho la linea in fast ma ci fosse una volta che riesco ad avere un ping decente. non faccio altro che giocare con inglesi, francesi e tedeschi .... che vadano a quel paese ( per non dire altro) .... io vorrei giocare con gli italiani almeno se qualcuno mi manda a cagare in leccese lo capisco perfettamente!!!!
pur di averne il controllo totale ( che di fatto non hanno basta vedere i cittoni che giocano) hanno tolto la "vita" a questo gioco; il vero divertimento era giocare con gli amici, i nemici, i clan simpatici e sfondare quelli antipatici. e adesso???? adesso non c'è niente di tutto ciò. hanno tolto la possibilità di creare le mappe come hai tempi di cod2 ( mitico vero phate??? ;) ), di tirarsi le bestemmie a cod4 ( che tutto sommato fosse stato seguito con nuove mappe dai realizzatori sarebbe stato un titolo giocato ancora per parecchio) e tutto per creare il giochetto delle modalità prestigio così chounque, da vero orgoglione, andrà fiero di mostrare al mondo quel cavolo di stemmino.
sapete che vi dico??? se BF2 manterrà le promesse questo gioco sarà un completo fallimento e presto verrà completamente abbandonato ( tranne da chi vorrà arrivare al livello 70 del supremo massimo prestigio interplanetario della galassia di andromeda). ma va a cagare.....

p.s. dimenticavo... per l'amministratore ed i moderatori tutti: a sinistra, sotto il mio nick..... per cortesia io sono a livello 70 non un misero baffetto da sfigato!!! :geek:
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 Oggetto del messaggio: Re: Modern Warfare 2 Multiplayer in 8 minuti = FAIL !!!
MessaggioInviato: martedì 9 febbraio 2010, 23:35 
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Soldato Semplice
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Stagno ha scritto:
T3mplar ha scritto:
Stagno mi spiace ma a me in mw2 i colpi entrano quanto (non laggando) in cod4 e ti assicuro che io sono uno cui piace giocare di precisione o se vuoi, "camperando" da lontano e me ne accorgerei subito se non entrano, certamente la questione da partita a partita ha una certa vaiabilità, ma la cosa è insita nel P2P, può capitare che in una partita ad esempio con il ping sul rosso lagghi ed i colpi non entrino correttamente, bè spesso mi basta cambiare partita che ho subiito un ping accettabile, non laggo ed entrano i colpi, in cod4 averi dovuto cercarmi un altro server dove non laggavo e dove mi entravano i colpi, ma capisci non è la stessa cosa. Il p2p è + versatile.
da un punto di vista tecnico, cmq non è per nulla strano che una software house nell'implementare un mw2 partendo da cod4 o se preferisci, nel reimplementare cod4, passando addirittura ad una nuova piattaforma P2P, abbia migliorato/fixato delle cose di cod4 e per forza non ne abbia peggiorate altre, e si sapeva che il problema grosso di cod4 era il lag...
Per quanto riguarda i server dedicati voi giustamente vi chiedete perchè non hanno implementato sia il P2P che i server dedicati, la mia opinione è che loro con cod4 avessero perso il controllo del gioco su pc, un pò come se avessero detto prendetelo e fatene ciò che volete, sicuramente con mw2 hanno voluto riprendere il controllo e non far dipendere più il loro business da chi che affittava , pubblicava/modificava i server dedicati, oltre al fatto che è probabile che implementare mw2 p2p per le consolle e con server dedicati per PC avrebbe fatto lievitare i costi di gestione e sviluppo considerando che all'activision importa ed investe + che altro sulle redditizie consolle.
Con questo non dico che sia giusto che sia andata così ma cerco di darvi la mia opinione del perchè è andata così e mi piacerebbe che ve ne faceste anche voi una ragione.
ciao

ti devo contraddire in 2 cose:
- io non ho detto che i colpi NON entrano, ho solo detto che entrano dopo, il che è sicuramente meglio, ma da fastidio quando cerchi di fuggire da qualcuno che ti spara e girando l'angolo credi di essere al sicuro, mentre invece ti accorgi che stanno arrivando i colpi (questo in cod4 non mi capita).
- implementare i server dedicati in mw2 non avrebbe fatto lievitare i costi, anzi forse li avrebbe abbassati, visto che l'eseguibile di mw2 è l'eseguibile di cod4 modificato (tant'è che analizzandolo in un debugger si trovano ancora vecchi comandi dei dedicati).
Per il resto è vero che cod4 lagga di più di mw2, ma non è detto che dipenda dal p2p, perchè il p2p è sicuramente più pesante dei dedicati, loro hanno semplicemente alleggerito la grafica e l'"addensamento di pacchetti", cosa che avrebbero potuto fare lo stesso con i server dedicati.


Si è vero, non avevo capito che intendevi questo, anche a me capita infatti di ricevere il colpo quando ormai mi sono spostato, cosa che in effetti in cod4 non succedeva, cmq non me ne metto troppa, io tendo a sopportare tutto camper (di cui faccio parte ;) ), bug, solo il lag mi innervosisce.
Immagino che un vantaggio di rendere il gioco su pc identico a quello per consolle sia quello di scrivere una sola volta il codice: una sorta di filosofia java (write once run everywhere), nel momento in cui si creano differenze anche apparentemente piccole (come ad esempio il supporto ai server dedicati per pc) è necessario differenziare l'analisi, lo sviluppo e la manutenzione del codice ed aumentano esponenzialmente i costi, ma le mie sono supposizioni, non ho mai verificato che il codice del core sia lo stesso tra pc e consolle, ma la questione è cmq troppo "tecnica" per "esterni" come noi per poter trarre conclusioni certe senza conoscere approfonditamente le problematiche applicative.
Il punto che mi preme sottolineare è che a livello di ritorni e vendite il settore pc in confronto alle consolle è e rimane al palo e non penso che la cosa sarebbe stata differente con i server dedicati: in cod4, con i server dedicati, le ventite pc sono state pressapoco queste: da notizie reperite qua e la in rete pare che su 7 milioni di copie la versione pc di cod4 abbia venduto meno di 400.000 unità), cioè la versione pc di fatto va a traino ed è subalterna alle consolle, cioè gli utenti pc possono urlare e sbraitare quanto vogliona ma fino a quando i consollisti comprano... non c'è pezza...
Per quanto riguarda i server dedicati ed il gioco di clan, sono curioso di vedere cosa fa BC2: l'idea dei server affittabili da provider selezionati e blindati (eseguibili non distribuibili e non moddabili) mi pare un ottimo compromesso che permette di mantenere il controllo del gioco e contemporaneamente poter farci sopra un discorso di clan.

ciao


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 Oggetto del messaggio: Re: Modern Warfare 2 Multiplayer in 8 minuti = FAIL !!!
MessaggioInviato: mercoledì 10 febbraio 2010, 3:10 
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B-Red ha scritto:
Preferisco andare a giocare a Gears Of War

io preferisco mass effect...gg a bioware che sforna capolavori...ormai la fine di cod nell'ambito del pc è quasi vicina...epic fail IW poi sn gusti loro ci guadagnano lo stesso...


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 Oggetto del messaggio: Re: Modern Warfare 2 Multiplayer in 8 minuti = FAIL !!!
MessaggioInviato: venerdì 16 luglio 2010, 15:56 
Soldato Semplice
Soldato Semplice

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:sese: :mrgreen:
T3mplar ha scritto:
... nel team deadmatch le squadre attive si sono ridotte in maniera notevole...

ciao


DOMINIO!!!
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=THC=Rufio

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