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Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Armi in Battlefield Bad Company 2
MessaggioInviato: martedì 30 marzo 2010, 1:04 
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore

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Possono essere utili a tutti le vostre impressioni e giudizi sulle armi di BBC2!

ASSALTO
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GENIERE
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MEDICO
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SCOUT
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TUTTI I KIT
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 Oggetto del messaggio: Re: Armi in Battlefield Bad Company 2
MessaggioInviato: martedì 30 marzo 2010, 1:58 
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Sergente Maggiore
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Grande Paolo, ottimo lavoro. Che dire c'é ne sono per tutti i gusti e mappe ma la cosa secondo me importante é se giochi in server hc o normali.
Brevemente dico che in hc certe armi sono talmente devastanti che se non usi un pò di cura fai stragi anche di compagni. Ad esempio l' M60, M14, M95...questultimo simile al Barrett ma con ricarica manuale, riesce a killare a distanze notevoli anche dietro ad un muro, lamiere o blindati leggeri ed anche attraverso la scocca dell'elicottero (server normali, figurarsi in hc).

Volevo solo farti notare che hai messo "TUTTI KIT" ma poi nello spoiler hai messo altre armi; forse volevi mettere i veri kit cioé munizioni extra, magnum, canna pesante per certe armi o mira stabile per i mitra, c4, mortai,due granate, kit medico maggiorato, abilità, danno da esplosivi maggiorato, vari perk per i mezzi ecc. ecc.


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Chi lotta può perdere chi non lotta ha già perso (Che)
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 Oggetto del messaggio: Re: Armi in Battlefield Bad Company 2
MessaggioInviato: martedì 30 marzo 2010, 11:19 
Sergente Maggiore
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Old-lu ha scritto:
Volevo solo farti notare che hai messo "TUTTI KIT" ma poi nello spoiler hai messo altre armi; forse volevi mettere i veri kit cioé munizioni extra, magnum, canna pesante per certe armi o mira stabile per i mitra, c4, mortai,due granate, kit medico maggiorato, abilità, danno da esplosivi maggiorato, vari perk per i mezzi ecc. ecc.


"Tutti i Kit" è la voce esatta nella versione italiana del gioco che identifica le armi presenti in tutte le classi, effettivamente non mi sembra un termine esatto, in alto a destra nella foto dell'arma è però scritto "tutti i kit".

Oggi inserirò le perks...

;)
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 Oggetto del messaggio: Re: Armi in Battlefield Bad Company 2
MessaggioInviato: martedì 30 marzo 2010, 14:21 
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Sergente Maggiore
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Mikay ha scritto:
Old-lu ha scritto:
Volevo solo farti notare che hai messo "TUTTI KIT" ma poi nello spoiler hai messo altre armi; forse volevi mettere i veri kit cioé munizioni extra, magnum, canna pesante per certe armi o mira stabile per i mitra, c4, mortai,due granate, kit medico maggiorato, abilità, danno da esplosivi maggiorato, vari perk per i mezzi ecc. ecc.


"Tutti i Kit" è la voce esatta nella versione italiana del gioco che identifica le armi presenti in tutte le classi, effettivamente non mi sembra un termine esatto, in alto a destra nella foto dell'arma è però scritto "tutti i kit".

Oggi inserirò le perks...

;)


Hai ragione, ho appena verificato ed é esattamente come dici tu....non ci avevo fatto caso ;)


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Chi lotta può perdere chi non lotta ha già perso (Che)
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 Oggetto del messaggio: Re: Armi in Battlefield Bad Company 2
MessaggioInviato: martedì 6 aprile 2010, 14:59 
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Soldato Semplice
Soldato Semplice

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Bella li


Quando si compie un'azione sbagliata(ovvero una cazzata),le lezioni della vita non servono più a niente.
OscarWilde
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 Oggetto del messaggio: Re: Armi in Battlefield Bad Company 2
MessaggioInviato: martedì 6 aprile 2010, 19:18 
Sergente Maggiore
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yaXLeYyY90 ha scritto:
Bella li



magari... un qualcosa di più interessante e costruttivo per il tema in oggetto, che possa essere utile a tutti... è gradito......ty
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 Oggetto del messaggio: Re: Armi in Battlefield Bad Company 2
MessaggioInviato: mercoledì 7 aprile 2010, 18:08 
Soldato Semplice
Soldato Semplice

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Bel lavoro, qualche insight dalla mia prospettiva (anche se sto su 360):

- l'm95 con proiettili magnum one shotta sui 40 metri circa (indipendentemente dalla zona del corpo), quando vedo che il team avversario è pieno di nabbi ci metto su un mirino 4x o il red dot e faccio quickscoping xD, i messaggi di odio sono assicurati. se il primo colpo non va quick draw di pistola e il successo assicurato
- piccolo errore: la m433 grach ha los stesso danno della m9, ma non ha il limite di frequenza
- l'm60 è oggettivamente sbilanciato, godetevelo prima che arrivi la (promessa) patch
- la 1911 è una BESTIA, purtroppo anche questa verrà ridimensionata, godetevela
- la specializzazione grip (nn so bene come si chiama, quella che aumenta la precisione dell'arma, addestramento con fucile/mitragliatrice/mitra o qualcosa del genere) NON funziona se nella spec1 mettete un red dot o un mirino 4x
- i tre lanciamissili hanno comportamenti più diversi di quanto si possa immaginare: come regola generale: il gustav ha un danno diretto e contro armatura minore rispetto all'rpg, ma in compenso lo splash damage è notevolmente migliore, ottima alternativa al langiagranate

volevo farvi notare come il comportamento delle armi sia completamente diverso dal COD: in MW ogni arma ha un suo rinculo propriamente distinto, invece in BC i rinculi sono diversi ma non sono percettibili consciamente, bisogna provare le armi a fondo per notare la differenza.

Inoltre, per i nuovi arrivati, non vi preoccupate se non vincete gli scontri a fuoco: il sistema di crescita è devastante e incontrerete spessissimo giocatori che hanno molte più cose (e migliori) di voi, non scoraggiatevi e continuate, il gioco diventerà sempre più divertente


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Walkthrough di COD: MW2 e tanto altro
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 Oggetto del messaggio: Re: Armi in Battlefield Bad Company 2
MessaggioInviato: mercoledì 7 aprile 2010, 20:02 
Sergente Maggiore
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Ottimo post MrRud! ;)
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 Oggetto del messaggio: Re: Armi in Battlefield Bad Company 2
MessaggioInviato: giovedì 15 aprile 2010, 18:55 
Soldato Semplice
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- pro tip numero uno: i fucili da cecchino semi auto (tipo 88 e SVU) sono un'ottima alternativa all' m14/g3/thompson so usati con un red dot
- pro tip numero due: anche se an94 ed m16 funzionano a raffiche, non hanno limite di frequenta
- pro tip numero tre: la smg che si comporta meglio alle lunghe distanze è il 9a-91, lo scar funziona meglio in hip fire
- pro tip numero quattro: il mitraglione xm8 ritorna in posizione più velocemente degli altri, il migliore sulla lunga distanza


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 Oggetto del messaggio: Re: Armi in Battlefield Bad Company 2
MessaggioInviato: venerdì 16 aprile 2010, 15:39 
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MrRud ha scritto:
- pro tip numero uno: i fucili da cecchino semi auto (tipo 88 e SVU) sono un'ottima alternativa all' m14/g3/thompson so usati con un red dot
- pro tip numero due: anche se an94 ed m16 funzionano a raffiche, non hanno limite di frequenta
- pro tip numero tre: la smg che si comporta meglio alle lunghe distanze è il 9a-91, lo scar funziona meglio in hip fire
- pro tip numero quattro: il mitraglione xm8 ritorna in posizione più velocemente degli altri, il migliore sulla lunga distanza


Q8 in quanto già testati; aggiungo che a brevi/medie distanze con le pistole M1911 cal.45 e MP-412 REX ne esci spesso vincitore in quanto anche senza andare in mira, inquadri facilmente il targhet e fai danni anche con pochi colpi.


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MessaggioInviato: sabato 24 aprile 2010, 19:04 
Soldato Semplice
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é stata ufficializzata la nuova patch e confermato che le armi automatiche avranno il danno aumentato, evidentemente anche il pc avrà a breve il moltiplicatore di danno a 1.25x


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MessaggioInviato: domenica 25 aprile 2010, 12:34 
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Ottimo!! :)
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MessaggioInviato: martedì 27 aprile 2010, 11:39 
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Caporale
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se non sbaglio avevo visto che era stato postato un qualche grafico sul danno delle armi tempo fa..ne ho trovato uno che mi sembra piu dettagliato...dateci uno sguardo http://bdteamcodworldatwar.forumcommuni ... t=37049820
P.S. Domanda: gioco sempre con lo scout e ho sbloccato un mirino che dice, dovrebbe segnalare automaticamente la posizione dei nemici agli alleati (quello con l'antennina x intenderci), ma non ho capito se devo usare SOLO quello o se va combinato col perk 1 (mirino a 12x)...cioè..sembra che non succeda nulla, sulla mappa non compaiono i nemici nonostante abbia sti due mirini.Spero di essermi spiegato XD


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MessaggioInviato: martedì 27 aprile 2010, 12:37 
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@Geralt, puoi combinarlo sia con il 12x che con quello di default ma segnala i nemici solo ai membri della tua squadra.
Avrai già capito che si prendono + punti quando fai assistenze, conquiste e rivivere i tuoi compagni di squadra.....quell'antennino aiuta solo la tua squadra.
Mentre la mina cinetica aiuta tutti gli alleati e tu prendi + punti.


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capito grazie...kiedevo solo xkè non notavo nessuna differenza...avevo capito ke invece di premere Q e segnalare a mano bastava averlo sul fucile..credo sia cosi..solo ke nn me ne accorgo giusto?


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