|
Autore |
Messaggio |
Bardack96
|
Oggetto del messaggio: Re: Mi presento anche io :) Inviato: mercoledì 19 giugno 2013, 19:34 |
|
 |
Appuntato |
 |
Iscritto il: domenica 19 febbraio 2012, 17:58 Messaggi: 383 Località: Ladispoli,Roma.
XFire: bardack96
Steam: zarate996
Been thanked: 0 time
|
|
|
brigghius ha scritto: Bardack96 ha scritto: brigghius ha scritto: Bardack96 ha scritto: NO!NO!NO!NO!NO!NO! è romanista non lo voglioooooooo cacciamolooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!! via via via via via via via via!
dovevamo bilanciare la negatività del tuo essere laziale bardack  e scusa allora quando bilanceremo la negatività del tuo essere gay?  essere gay non è una cosa negativa. essere laziale si  Mmmh...io non ne sarei cosi sicuro se fossi in te...se sei laziale vinci  se sei gay lo pigli al culo xD
イラリア Yeah It's My Name!
|
|
Top |
|
 |
Legend1968
|
Oggetto del messaggio: Re: Mi presento anche io :) Inviato: mercoledì 19 giugno 2013, 19:49 |
|
 |
Caporale |
 |
XFire: leggenda1
Been thanked:1 time
|
|
|
brigghius ha scritto: essere gay non è una cosa negativa. essere laziale si  ahahahahahahahahahhahahahahahahahha hahahahahahahahahahahahahhaahahahahahhahahahahahaahahahahhahahahahahaha
  NON DISCUTERE MAI CON UN IDIOTA, TI TRASCINA AL SUO LIVELLO E TI BATTE CON L'ESPERIENZA
|
|
Top |
|
 |
Legend1968
|
Oggetto del messaggio: Re: Mi presento anche io :) Inviato: mercoledì 19 giugno 2013, 19:57 |
|
 |
Caporale |
 |
|
|
|
Bardack96 ha scritto: Mmmh...io non ne sarei cosi sicuro se fossi in te...se sei laziale vinci  se sei gay lo pigli al culo xD è un concetto sbagliato il tuo, il gay si presuppone che gli piaccia prenderlo, mentre il laziale a volte vince, a volte perde e quando perde prenderlo fa male.............molto male prima che mi spari addosso una testata nucleare, il discorso vale per tutti non solo per la laziE 
  NON DISCUTERE MAI CON UN IDIOTA, TI TRASCINA AL SUO LIVELLO E TI BATTE CON L'ESPERIENZA
|
|
Top |
|
 |
Bardack96
|
Oggetto del messaggio: Re: Mi presento anche io :) Inviato: mercoledì 19 giugno 2013, 20:05 |
|
 |
Appuntato |
 |
Iscritto il: domenica 19 febbraio 2012, 17:58 Messaggi: 383 Località: Ladispoli,Roma.
|
|
|
Legend1968 ha scritto: Bardack96 ha scritto: Mmmh...io non ne sarei cosi sicuro se fossi in te...se sei laziale vinci  se sei gay lo pigli al culo xD è un concetto sbagliato il tuo, il gay si presuppone che gli piaccia prenderlo, mentre il laziale a volte vince, a volte perde e quando perde prenderlo fa male.............molto male prima che mi spari addosso una testata nucleare, il discorso vale per tutti non solo per la laziE  ma se perdo mica lo prendo  se perdo ritento la volta successiva,il gay lo prende oggi come domani xD
イラリア Yeah It's My Name!
|
|
Top |
|
 |
Legend1968
|
Oggetto del messaggio: Re: Mi presento anche io :) Inviato: mercoledì 19 giugno 2013, 20:22 |
|
 |
Caporale |
 |
|
|
|
Bardack96 ha scritto: Legend1968 ha scritto: Bardack96 ha scritto: Mmmh...io non ne sarei cosi sicuro se fossi in te...se sei laziale vinci  se sei gay lo pigli al culo xD è un concetto sbagliato il tuo, il gay si presuppone che gli piaccia prenderlo, mentre il laziale a volte vince, a volte perde e quando perde prenderlo fa male.............molto male prima che mi spari addosso una testata nucleare, il discorso vale per tutti non solo per la laziE  ma se perdo mica lo prendo  se perdo ritento la volta successiva,il gay lo prende oggi come domani xD esatto, il gay lo prende oggi, domani, dopodomani e gode sempre. il laziale vince oggi, perde domani e perde dopodomani significa che, il giorno che vince gode, gli altri giorni tiene il culo a mollo per rossore 
|
|
Top |
|
 |
brigghius
|
Oggetto del messaggio: Re: Mi presento anche io :) Inviato: mercoledì 19 giugno 2013, 20:26 |
|
 |
Colonnello |
 |
Iscritto il: mercoledì 10 giugno 2009, 22:05 Messaggi: 6848 Località: Lecce
XFire: brigghius
Been thanked: 2 times
|
|
|
Bardack96 ha scritto: brigghius ha scritto: Bardack96 ha scritto: brigghius ha scritto: Bardack96 ha scritto: NO!NO!NO!NO!NO!NO! è romanista non lo voglioooooooo cacciamolooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!! via via via via via via via via!
dovevamo bilanciare la negatività del tuo essere laziale bardack  e scusa allora quando bilanceremo la negatività del tuo essere gay?  essere gay non è una cosa negativa. essere laziale si  Mmmh...io non ne sarei cosi sicuro se fossi in te...se sei laziale vinci  se sei gay lo pigli al culo xD Son gusti quelli, sempre meglio che fascisti
|
|
Top |
|
 |
Bardack96
|
Oggetto del messaggio: Re: Mi presento anche io :) Inviato: mercoledì 19 giugno 2013, 22:09 |
|
 |
Appuntato |
 |
|
|
|
brigghius ha scritto: Son gusti quelli, sempre meglio che fascisti fascismo,nazismo,comunismo non esistono più 
イラリア Yeah It's My Name!
|
|
Top |
|
 |
Black Dragon
|
Oggetto del messaggio: Re: Mi presento anche io :) Inviato: mercoledì 19 giugno 2013, 22:16 |
|
 |
Admin |
 |
Iscritto il: venerdì 6 marzo 2009, 0:57 Messaggi: 5860 Località: Piacenza
XFire: b14ckdr4g0n85
Steam: Black_Dragon85
Origin: Black-Drag0n85
Commenti: E' incredibile quante cose si trovano mentre cerchi qualcos'altro
Been thanked: 12 times
|
|
|
Strano che non è ancora saltato su Elikid Di solito quando si parla di culi e di roba da prendere, è sempre in prima linea 
|
|
Top |
|
 |
Dany
|
Oggetto del messaggio: Re: Mi presento anche io :) Inviato: giovedì 20 giugno 2013, 1:10 |
|
 |
Admin |
 |
Iscritto il: martedì 9 giugno 2009, 23:04 Messaggi: 8935 Località: Cupramontana
XFire: dany16v
Steam: dany_r
Origin: Dany16v
Commenti: Overclocking: the process of blue-screening until you get a score
Been thanked: 7 times
|
|
|
Bardack96 ha scritto: fascismo,nazismo,comunismo non esistono più  Cina, Cuba, Vietnam, Nord Corea ed altre decine di paesi hanno un governo comunista... 
|
|
Top |
|
 |
Paier
|
Oggetto del messaggio: Re: Mi presento anche io :) Inviato: giovedì 20 giugno 2013, 1:29 |
|
 |
Tenente Generale |
 |
Iscritto il: mercoledì 26 agosto 2009, 10:34 Messaggi: 9314 Località: Udine
XFire: Paier
Steam: P4i3r
Origin: P4i3r
Been thanked: 11 times
|
|
|
Ed esistono numerosi movimenti di rifondazione Fascista/Nazista (vedi in grecia)
|
|
Top |
|
 |
brigghius
|
Oggetto del messaggio: Re: Mi presento anche io :) Inviato: giovedì 20 giugno 2013, 10:40 |
|
 |
Colonnello |
 |
|
|
|
Per non parlare dei cari amici di forza nuova, fiamma tricolore e casapound
|
|
Top |
|
 |
Bardack96
|
Oggetto del messaggio: Re: Mi presento anche io :) Inviato: giovedì 20 giugno 2013, 11:28 |
|
 |
Appuntato |
 |
|
|
|
Io dicevo in italia nn all estero : )...quei gruppi sono fomentati e bah Bri (lo dico perche ne ho uno dentro casa)
イラリア Yeah It's My Name!
|
|
Top |
|
 |
MORGOTH
|
Oggetto del messaggio: Re: Mi presento anche io :) Inviato: giovedì 20 giugno 2013, 11:46 |
|
 |
Generale |
 |
Iscritto il: domenica 1 febbraio 2009, 21:58 Messaggi: 13721 Località: Utumno (Lecce)
XFire: lordmorgoth88
Steam: lordmorgoth88
Commenti: Butta veleno!
|
|
|
ci spostiamo nel topic dello spam si?
|
|
Top |
|
 |
brigghius
|
Oggetto del messaggio: Re: Mi presento anche io :) Inviato: giovedì 20 giugno 2013, 12:13 |
|
 |
Colonnello |
 |
|
|
|
|
Top |