Visto che ho ancora qualche forza scrivo due righe che potrebbero essere utili ai posteri....
1- Internet non prende a Lucca, scordatevi di usare maps o applicazioni simili per orientarvi, spesso neanche chiamate ed SMS vanno (sovraccarico?)
2- La prevendita online dei biglietti conviene, ti fai 1/4 della fila (10min te li fai sempre eh)
3- Fatevi un'idea del giro che volete fare perche è molto dispersiva, ci si mette quasi mezz'ora da un estremo della fiera all'altro
4- Lucca è una gran bella città, personalmente non sono mai stato in Toscana ma penso di tornarci a breve, se capita una bella giornata potere godervi anche la città e le sue opere
Notevole il lavoro di certi cosplayer, non conoscevo molti dei personaggi steampunk ma cavolo se erano ben fatti.
Per il resto, pioggia a parte, devo dire che è andato tutto bene, qualche stand interessante l'ho dovuto saltare, poteva finir meglio se avessi trovato il cappello di rammus
P.S. Tuono era irraggiungibile ed Elikid pure, mi spiace non avervi potuto incontrare

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4