|
Autore |
Messaggio |
j E E t
|
Oggetto del messaggio: Re: Film Inviato: martedì 18 settembre 2012, 13:18 |
|
 |
Caporale |
 |
Iscritto il: sabato 11 febbraio 2012, 18:17 Messaggi: 641 Località: Carovigno (Br)
XFire: papaminco
Been thanked: 0 time
|
|
|
MORGOTH ha scritto: per me il cavaliere oscuro il ritorno non è stato niente di che.. in linea con gli altri ma forse hanno voluto fare le cose un pò troppo in grande... un'americanata con la classica bomba che distrugge la città e l'eroe che si sacrifica.. mbah Ti dirò morgi, a me è piaciuto di piu il secondo, solo perchè c'è joker  , però questo film quando l'ho visto mi ha stupito, pensavo che doveva essere simile al primo e al secondo, però questo qua anche se è un' ''americanata'' come dici giustamente tu, a me è piaciuto 
Alla fine di una partita, il Re ed il Pedone vanno nella stessa scatola [Proverbio]
|
|
Top |
|
 |
MORGOTH
|
Oggetto del messaggio: Re: Film Inviato: mercoledì 19 settembre 2012, 18:00 |
|
 |
Generale |
 |
Iscritto il: domenica 1 febbraio 2009, 21:58 Messaggi: 13721 Località: Utumno (Lecce)
XFire: lordmorgoth88
Steam: lordmorgoth88
Commenti: Butta veleno!
|
|
|
|
Top |
|
 |
Black Dragon
|
Oggetto del messaggio: Re: Film Inviato: giovedì 20 settembre 2012, 2:32 |
|
 |
Admin |
 |
Iscritto il: venerdì 6 marzo 2009, 0:57 Messaggi: 5871 Località: Piacenza
XFire: b14ckdr4g0n85
Steam: Black_Dragon85
Origin: Black-Drag0n85
Commenti: E' incredibile quante cose si trovano mentre cerchi qualcos'altro
Been thanked: 18 times
|
|
|
|
Top |
|
 |
brigghius
|
Oggetto del messaggio: Re: Film Inviato: venerdì 21 settembre 2012, 1:05 |
|
 |
Colonnello |
 |
Iscritto il: mercoledì 10 giugno 2009, 22:05 Messaggi: 6852 Località: Lecce
XFire: brigghius
Been thanked: 2 times
|
|
|
visto Prometheus. sinceramente mi ha lasciato insoddisfatto. un pò caotico, molte cose non spiegate o spiegate molto male, non si capiscono molti aspetti fondamentali, e difatti dopo il 2014 faranno un sequel. spoilero, non aprite per evitare incazzature:
|
|
Top |
|
 |
Lolloii
|
Oggetto del messaggio: Re: Film Inviato: venerdì 21 settembre 2012, 16:33 |
|
Soldato Semplice |
 |
|
|
|
brigghius ha scritto: visto Prometheus. sinceramente mi ha lasciato insoddisfatto. un pò caotico, molte cose non spiegate o spiegate molto male, non si capiscono molti aspetti fondamentali, e difatti dopo il 2014 faranno un sequel. spoilero, non aprite per evitare incazzature: Secondo me hanno già preparato la parte 2 e stanno solo pensando a quando metterla al cinema xD per quanto riguarda il tuo spoiler...
|
|
Top |
|
 |
brigghius
|
Oggetto del messaggio: Re: Film Inviato: venerdì 21 settembre 2012, 20:54 |
|
 |
Colonnello |
 |
|
|
|
Lolloii ha scritto: brigghius ha scritto: visto Prometheus. sinceramente mi ha lasciato insoddisfatto. un pò caotico, molte cose non spiegate o spiegate molto male, non si capiscono molti aspetti fondamentali, e difatti dopo il 2014 faranno un sequel. spoilero, non aprite per evitare incazzature: Secondo me hanno già preparato la parte 2 e stanno solo pensando a quando metterla al cinema xD per quanto riguarda il tuo spoiler... avrebbero fatto più bella figura facendo un film un pò più decente.uscendo dalla sala non ho sentito nessuno dire "gran bel film". tutti dicevano: si carino, potevano fare meglio, non si capisce un cazzo, che cacata. ora l'ultimo non lo ritengo giusto però alcuni l'hanno detto.
|
|
Top |
|
 |
Lolloii
|
Oggetto del messaggio: Re: Film Inviato: venerdì 21 settembre 2012, 21:22 |
|
Soldato Semplice |
 |
|
|
|
brigghius ha scritto: Lolloii ha scritto: brigghius ha scritto: visto Prometheus. sinceramente mi ha lasciato insoddisfatto. un pò caotico, molte cose non spiegate o spiegate molto male, non si capiscono molti aspetti fondamentali, e difatti dopo il 2014 faranno un sequel. spoilero, non aprite per evitare incazzature: Secondo me hanno già preparato la parte 2 e stanno solo pensando a quando metterla al cinema xD per quanto riguarda il tuo spoiler... avrebbero fatto più bella figura facendo un film un pò più decente.uscendo dalla sala non ho sentito nessuno dire "gran bel film". tutti dicevano: si carino, potevano fare meglio, non si capisce un cazzo, che cacata. ora l'ultimo non lo ritengo giusto però alcuni l'hanno detto. Beh...  io ho detto uscendo dalla sala "Un film fantastico... però visto il regista pensavo meno sangue"  ... e come ho detto in un altro post io non amo l'horror... però mi è piaciuta anche la scelta di lasciare un grosso mistero per il secondo film... un po' come succede su alcune serie tv tra una stagione e l'altra...
|
|
Top |
|
 |
brigghius
|
Oggetto del messaggio: Re: Film Inviato: sabato 22 settembre 2012, 11:25 |
|
 |
Colonnello |
 |
|
|
|
ma queste non sono sono serie TV, sono film e non puoi lasciare non spiegato l'80% degli avvenimenti.
|
|
Top |
|
 |
Lolloii
|
Oggetto del messaggio: Re: Film Inviato: sabato 22 settembre 2012, 14:56 |
|
Soldato Semplice |
 |
|
|
|
brigghius ha scritto: ma queste non sono sono serie TV, sono film e non puoi lasciare non spiegato l'80% degli avvenimenti. xD vabbè... non puoi nemmeno non incuriosire gli spettatori! xD ok... forse ha spiegato troppo poco... però è un modo per invogliare la gente a prendere il biglietto per il secondo film
|
|
Top |
|
 |
MORGOTH
|
Oggetto del messaggio: Re: Film Inviato: venerdì 5 ottobre 2012, 14:43 |
|
 |
Generale |
 |
Iscritto il: domenica 1 febbraio 2009, 21:58 Messaggi: 13721 Località: Utumno (Lecce)
XFire: lordmorgoth88
Steam: lordmorgoth88
Commenti: Butta veleno!
|
|
|
|
Top |
|
 |
Cowboy
|
Oggetto del messaggio: Re: Film Inviato: venerdì 5 ottobre 2012, 18:38 |
|
 |
Sergente Maggiore |
 |
Iscritto il: mercoledì 3 giugno 2009, 19:57 Messaggi: 1755 Località: Salgareda (TV)
XFire: elduca
Been thanked: 4 times
|
|
|
qualche coraggioso è andato a vedere resident evil?
|
|
Top |
|
 |
Paier
|
Oggetto del messaggio: Re: Film Inviato: venerdì 5 ottobre 2012, 19:02 |
|
 |
Tenente Generale |
 |
Iscritto il: mercoledì 26 agosto 2009, 10:34 Messaggi: 9314 Località: Udine
XFire: Paier
Steam: P4i3r
Origin: P4i3r
Been thanked: 11 times
|
|
|
|
Top |
|
 |
brigghius
|
Oggetto del messaggio: Re: Film Inviato: venerdì 5 ottobre 2012, 23:04 |
|
 |
Colonnello |
 |
|
|
|
Cowboy ha scritto: qualche coraggioso è andato a vedere resident evil? Spero che al tre lo metterà gratis
|
|
Top |
|
 |
V1tru
|
Oggetto del messaggio: Re: R: Film Inviato: sabato 6 ottobre 2012, 10:23 |
|
 |
Capitano |
 |
Iscritto il: lunedì 6 aprile 2009, 11:45 Messaggi: 4144 Località: FACEPALMLANDIA
XFire: V1truvius
Steam: v1tru
Origin: v1tru
Commenti: ლ(ಠ益ಠლ
|
|
|
Ci andrò domani, intanto ti anticipo che il nuovo game é un'aberrazione
|
|
Top |